Cornovaglia, il cottage più piccolo e bello del mondo – FOTO

Images © Unique Home Stays
Images © Unique Home Stays

Ci sono molti angoli di paradiso in Terra. Uno di questi è un minuscolo, ma splendido cottage in riva al mare. Siamo nella selvaggia ed imponente Cornovaglia, l’estrema parte sud-occidentale della Gran Bretagna, precisamente a Whitsand Bay. Qui fra le bianche scogliere, il verde rigoglioso della natura e l’azzurro intenso del mare, sorge The Edge, un piccolo – appena 30 mq – ma lussuoso cottage dove poter vivere una vacanza da sogno. The Edge fa parte della catena ‘Unique Home Stays’, una celebre agenzia inglese che gestisce case vacanze private in Gran Bretagna. Non case comuni, ma residenze uniche e bellissime, sia per le location, sia per le finiture stesse delle abitazioni. Come è scritto nel sito: ‘Unique Home Stays’ ha le chiavi delle case private più belle che ci siano’.

The Edge è davvero un angolo di paradiso: finestre che danno sul mare – con i tramonti unici di quest’angolo di Gran Bretagna -,  pace e relax – le altre abitazioni sono ben distanti -, un insuperabile idromassaggio esterno,  un panorama meraviglioso, insomma, un posto estremamente bello e ça va sans dire squisitamente romantico. A vederlo dall’esterno è ‘solo’ una piccola casetta di legno in riva al mare, ma entrando sarete meravigliati e conquistati da un’organizzazione spettacolare dello spazio e dal gusto dell’arredamento.

Ovviamente tutto ciò si paga. Solitamente il The Edge è scelto per una luna di miele diversa dal solito, ma se ne avete la disponibilità economica qualsiasi vacanza passata qui è un regalo che fate alla vostra anima! Il soggiorno minimo è di 3 notti ed il prezzo per tre giorni si aggira sui 1500 pounds per due persone, mentre una settimana costa circa 2000 sterline, sempre per due persone. Dispone di un king bed matrimoniale, di una doccia interna ed esterna, di un barbecue, di radio, tv e di un lettore cd/dvd. E’ costruito inoltre in maniera eco-friendly ed è possibile portare con sé il proprio cane.  Sul sito trovate la possibilità di verificare la disponibilità delle date, prenotare il vostro soggiorno e richiedere tutti i comfort extra che desiderate.

Per tutte le informazioni: www.uniquehomestays.com +44(0) 1637 881183

Impostazioni privacy