Carnevale di Venezia 2015: ecco le migliori offerte

(Getty images)
(Getty images)

Le migliori offerte per il Carnevale di Venezia. Quest’anno il Carnevale è in gran anticipo e si festeggia il prossimo 15 febbraio. Un appuntamento che sarà a ridosso della festa degli innamorati e si rivela dunque un’occasione unica con la quale conciliare le due date anche per i viaggiatori. Per San Valentino sono già online numerose proposte low-cost, mentre a Venezia è già tutto pronto per i festeggiamenti del Carnevale, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e che in base al programma 2015 prenderanno il via il prossimo 31 gennaio fino al 17 febbraio.

Vi proponiamo allora una scaletta di offerte per scoprire una delle città più romantiche al mondo in una stagione unica e irrepetibile.

Carnevale Venezia dal 31 gennaio all’8 febbraio

Per il giorno di apertura del Carnevale veneziano nel fine settimana del 31 gennaio e 1° febbraio ci sono molte proposte allettanti con prezzi che partono da 35 euro in alberghi piuttosto centrali a due stelle. La scelta per un maggiore comfort e lusso, con la centralità esclusiva di alcune location come in Piazza San Marco o alla Ca’ Foscari parte invece da offerte che spaziano dai 120 euro a salire a notte: dai quattro stelle del San Marco Palace Suites e Relais in Piazza San Marco al tre stelle Ambassador Tre Rose e il Casanova.

A chi piacerebbe l’idea di passare una settimana a Venezia tra il giorno d’apertura e il fine settimana del 7 febbraio giorno in cui al Gran Teatro di Piazza San Marco vi sarà la sfilata storica delle 12 fanciulle, seguiti il giorno successivo dal Volo dell’Angelo dal Campanile di San Marco.

Carnevale Venezia dal 7 al 15 febbraio

Nella settimana clou del carnevale, i prezzi variano dai 250 euro a salire per una notte negli alberghi quattro stelle più centrali, con offerte irresistibili come All´Angelo, nella centralissima piazza San Marco, con una camera matrimoniale da 196 euro a notte, oppure del Residence Corte Grimani a 130 euro a notte. In linea di massima, le promozioni raggiungono sconti che superano anche il 30%.

Tra i pacchetti compresi di volo troviamo numerose proposte con prezzi che variano per due persone dai 196 euro a persona e per il solo fine settimana che va dal 30 gennaio al 1° febbraio, ai 686 euro a persona per una settimana dal 31 gennaio all’8 febbraio, con partenza dagli aeroporti delle grandi capitali come Roma, Milano o Palermo Fiumicino. Per la seguente settimana dal 7 al 16 febbraio, invece per chi intende prenotare per due, l’offerta migliore parte da 475 euro a persona, mentre la media dei prezzi più bassi si aggira a 600 euro.

San Valentino e Carnevale di Venezia

Per chi vuole festeggiare San Valentino immerso nelle magiche atmosfere in maschera, potrà approfittare di alcune offerte per due persone che partono dai 280 euro a persona incluso il volo e due notti dal 13 al 15 febbraio, fino ad oltre 400 euro a persona per alberghi 4 stelle centralissimi.

(Fonti: edreams.it,  volagratis.com)

Impostazioni privacy