Ryanair festeggia i suoi 30 anni con tanti regali per i suoi passeggeri

Thinkstock
Thinkstock

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha avviato oggi (14 gennaio) le prime celebrazioni per il suo trentesimo compleanno. Da quando il suo primo volo è decollato nel 1985, Ryanair è cresciuta:

  • Da 1 rotta (Waterford- Londra Gatwick) a oltre 1.600 rotte
  • Da 2 a 30 paesi serviti in Europa e Nord Africa
  • Da 4 a oltre 1.600 voli giornalieri
  • Da 1 aeromobile a oltre 300, con ordini per ulteriori 380 aeromobili
  • Da 1 base a 72 aeroporti base
  • Da un team di 51 persone a oltre 9.500 professionisti dell’aviazione, di oltre 45 nazionalità
  • Da 5.000 clienti trasportati nel primo anno agli oltre 90 milioni all’anno attuali e più di 750 milioni in totale.

Ryanair ha trasportato oltre 86 milioni di clienti nel 2014, facendo risparmiare ai suoi passeggeri oltre 10,1 miliardi di euro, aprendo 8 nuove basi e lanciando voli da/per 19 nuovi aeroporti, oltre svelare il suo programma di miglioramento dell’esperienza cliente “Always Getting Better”. I clienti che prenotano con Ryanair possono godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e viaggiatori per affari e per piacere. Ulteriori miglioramenti seguiranno nel 2015.

Per festeggiare l’avvio delle celebrazioni per il suo 30esimo compleanno, Ryanair sta mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita sul suo intero network europeo, a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione solo entro la mezzanotte di giovedì (15 gennaio).

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair ha rivoluzionato e democratizzato il trasporto aereo in Europa e il 2015 segna il 30esimo anniversario del nostro primo volo da Waterford a Gatwick. Da 30 anni a questa parte Ryanair è cresciuta fino a diventare la compagnia aerea più grande d’Europa, trasportando 90 milioni di persone all’anno tra 30 paesi e facendo risparmiare ai clienti europei oltre 10 miliardi di euro ogni anno”.

“Il 2015 vedrà una serie di eventi segnare il nostro 30esimo compleanno, oltre alla fase successiva del nostro programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo ad accrescere le nostre rotte, migliorare l’esperienza cliente, sviluppare le nostre piattaforme digitali e allargare la nostra offerta. L’unica cosa che non cambierà in ogni caso sono le nostre tariffe basse. Continuiamo a offrire le tariffe aeree più basse, con il più ampio network di rotte e il migliore servizio. Per celebrare l’inizio del nostro 30esimo anno, stiamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita sul nostro network europeo a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo, che devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro giovedì (15 gennaio).”

Impostazioni privacy