Sciare a Limone Piemonte: nuove offerte, nuovi treni e sconti sullo skipass

sciare low costAndare a sciare a Limone Piemonte, partendo dalla Liguria non è mai stato così semplice. Dal 17 gennaio, ogni fine settimana fino all’otto marzo 2015 una coppia di treni speciali collegherà Arma di Taggia e Ventimiglia proprio con la stazione sciistica di Limone Piemonte.

Un’operazione turistica interessante che rientra nell’ambito del progetto  “Torino – Cuneo – Ventimiglia – Nizza Je t’aime” creato per favorire e spingere al rilancio la linea ferroviaria. Grazie alla collaboarazione tra Trenitalia e Regione Piemonte ci saranno così diversi sconti anche sul prezzo dello skipass per tutti coloro che, muniti di biglietto del treno, dimostreranno di aver raggiunto la stazione sciistica con questi mezzi speciali senza lo stress dell’auto, di eventuali code, parcheggi e ovviamente incidendo meno sull’inquinamento.

Saranno così a disposizione di tutti oltre 80 chilometri di piste di tutti gli impianti della Riserva Bianca, ma anche diversi pacchetti agevolati e scontati per soggiornare in tutte le strutture alberghiere convenzionate. Il costo dello skipass giornaliero sarà così di 25 euro (anziché 33 euro) nel fine settimana e di 15 euro nei giorni feriali.

Gli orari di partenza del treno saranno:

  • Andata da Arma di Taggia alle 6.40, con fermate in tutte le stazioni intermedie (Ventimiglia 7.08), per raggiungere Limone Piemonte alle 9.02.
  • Rientro alle 17.15 (Ventimiglia 19.08, Arma di Taggia 19.35).

L’offerta sarà poi anche valida anche per gli appassionati di sci che si recheranno a Limone da Torino e provincia. In due ore è possibile raggiungere le piste con le numerose corse giornaliere che collegano la località sciistica cuneese con il Capoluogo. Una volta arrivati sul posto poi, alcune navette gratutite trasferiranno i viaggiatori dalla stazione direttamente agli impianti.

Impostazioni privacy