La spettacolare fiaccolata di fine anno sulle Dolomiti

Thinkstock
Thinkstock

Sia per le famiglie che per i gruppi di giovani amici, la montagna resta sempre una delle mete più gettonate per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno. Ecco dunque gli eventi in programma nelle ski aree Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), San Pellegrino e Arabba-Marmolada, nel territorio del Consorzio Turistico Dolomiti Stars.

29 Dicembre 2014

FIACCOLATA DEI MAESTRI DI SCI – MARMOLADA
Tradizionale Fiaccolata dei Maestri di Sci che si svolge lungo la suggestiva gola naturale dei Serrai di Sottoguda nel comune di Rocca Pietore in Marmolada. I maestri di sci delle 10 scuole dell’area Agordino / Zoldano scendono lungo la gola dalla località di Malga Ciapèla a Sottoguda con fiaccole alla mano creando un lungo serpentone luminoso. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.30.

SNOW SHOW – ARABBA
A partire dalle ore 21.00 sulla pista Burz di Arabba le Scuole Sci di Arabba daranno vita a performance con sci e snowboard, evoluzioni freestyle ed emozionanti corse in motoslitta.

30 Dicembre 2014

BAITE APERTE – ALLEGHE
Una giornata dedicata alla scoperta del mondo delle baite, che non sono solo pittoresche casupole, ma una tradizione dentro alla quale si cela un mondo fatto di convivialità, allegria e, naturalmente, buona cucina di montagna. Una bellissima esperienza tutta da vivere nel comprensorio del Civetta.

FESTE DI FINE ANNO – SELVA DI CADORE e VAL DI ZOLDO
Dalle ore 18.30 in località Santa Fosca, a Selva di Cadore, è in programma uno spettacolo pirotecnico e una fiaccolata mentre a Fornesighe in Val di Zoldo dalle ore 19.00 ci sarà una serata di festa con piatti tipici e musica.

FIACCOLATA DI FINE ANNO – FALCADE
Tradizionale fiaccolata a cura della Scuola Italiana Sci & Snowboard Equipe che si svolgerà a partire dalle ore 17.00 sulla pista da sci Rossignol tra Caverson e Molino. La partecipazione è aperta a tutti.

31 dicembre 2014

FESTA DI PIAZZA – FALCADE
In piazza municipio serata con band musicale “60 LIRE” – tributo anni 60 e diretta radio “Radio Più” .

FIACCOLATA DI FINE ANNO – MARMOLADA
Tradizionale fiaccolata a cura della Scuola Italiana Sci & Snowboard Marmolada che si svolgerà a partire dalle ore 18.30 dalla località Tabià Palazza nelle vicinanze del Rifugio Capanna Bill a Sottoguda attraverso la gola dei Serrai di Sottoguda.

Impostazioni privacy