La casa più illuminata del mondo: il video spopola sul web – VIDEO

natale

Abbiamo visto il presepe più grande del mondo nonché ammirato l’albero di Natale più grande del mondo ma quello di cui leggerete di seguito è davvero qualcosa di unico e ineguagliabile. Nel Texas, e più precisamente nella città di Austin, la famiglia Storms ha illuminato la propria abitazione in un modo davvero particolare. Ecco come.

Addobbi di Natale musicali

I coniugi Storms amano decorare la loro abitazione in modo particolare, dal 2010 infatti i due allestiscono nel loro giardino un vero e proprio spettacolo con luci natalizie tanto bello da attirare gli sguardi dell’intero vicinato e non solo. Ogni anno creano delle vere e proprie scenografie luminose da fare invidia a Time Square.

Quest’anno poi, i signori Storms, si sono davvero superati poiché alle meravigliose coreografie luminose hanno aggiunto un nuovo elemento, e che elemento!!! Quest’anno, infatti, le luci della casa degli Storms si illuminano a ritmo di “Let it go”, la canzone del meraviglioso film Disney, Frozen, il regno di ghiaccio.

Come racconta uno degli artefici di questa spettacolare opera, il signor John Storms, per realizzare questo capolavoro lui e la moglie hanno iniziato a lavorarci nel mese di febbraio, impiegando oltre 25.000 lucine e tantissima pazienza. La soddisfazione più grande provata dagli Storms è quella di vedere, ogni anno, l’intero vicinato munirsi di sedia da campeggio e mettersi comodi fuori in attesa dell’accensione delle luminarie.

Tutti si chiedono quanto possa pagare di energia elettrica questa famiglia, presto detto, soltanto 6 dollari in più del solito consumo, lo stesso John, infatti, a tal proposito dichiara: “L’intero show è stato creato con luci al Led che consumano molto meno delle luci normali dell’albero di Natale che abbiamo in casa. Il computer che regola lo show è un netbook che cerca di risparmiare sull’uso dell’energia”.

Beh non resta che mettervi comodi e ammirare, come hanno fatto, fino a oggi, oltre 8 milioni di persone, questa meravigliosa illuminazione a ritmo di musica. Buona visione!

Impostazioni privacy