Capodanno 2015 in piazza, ecco cosa offre la Riviera Romagnola

riviera romagnola

Rimini è di certo la capitale italiana del divertimento estivo ma, da qualche anno a questa parte, sta cercando di diventarlo anche per i festeggiamenti del Capodanno. Per dare il benvenuto al 2015 che arriverà tra pochi giorni Rimini e altre città della Riviera Romagnola stanno organizzando eventi e manifestazioni pronti a soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più esigenti. Scopriamo, quindi, dopo la piazza di Napoli e la piazza di Milano quali sono le offerte imperdibili sulla mitica Riviera Romagnola.

Capodanno in piazza nella Riviera Romagnola

Davvero tante le feste ideate ad hoc a Rimini, Riccione e lungo l’intera costa della Romagna per accogliere il nuovo anno: concerti in piazza, feste, veglioni e divertimento in città sapientemente illuminate che regalano emozioni uniche.

Rimini
Ad animare la piazza di Rimini la notte di San Silvestro ci penserà un trio fantastico, sul palco in Piazzale Fellini di Marina Centro saliranno i bravissimi Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Il concerto, completamente gratuito, dovrebbe iniziare alle ore 22 con durata a oltranza. A mezzanotte, poi, tutti occhi rivolti verso l’alto per assistere allo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

Riccione
I simpatici e bravi Rudy Zerby, Andrea e Michele, in collaborazione con Radio Deejay, dal famoso Piazzale Ceccarini presenteranno la serata di fine anno intitolata All Night Long, dove si vedranno esibire cover band, maghi, comici e tanti ospiti a sorpresa. Lo spettacolo inizierà alle ore 22 e proseguirà anche dopo mezzanotte, dopo aver ammirato i fuochi d’artificio.

Bellaria Igea Marina
La serata del 31 dicembre, intitolata Buon 2015, sarà animato da Noemi e da Alessandro Ristori & i Portofinos. Lo spettacolo che si terrà gratuitamente presso il Palacongressi, inizierà alle ore 21 con il Capodanno dei bambini per proseguire, in musica, fino a mezzanotte.

Ravenna
Anche quest’anno il centro storico della città di Ravenna sarà invaso da un’infinità di gente pronta ad assistere ad un ricco spettacolo ricco di musica. A tenere banco sul palco inizierà un dj di Radio Studio Delta, seguito poi dai Joe Dibrutto, un band bolognese che suona musica degli anni70/80, il tutto proseguirà fino allo scoccafre della mezzanotte momento in cui si stapoperanno bottiglie di spumante sotto le luci dei fuochi l’artificio. Il tutto proseguirà, poi, alle Artificerie Almagià per ballare fino alle prime luci dell’alba del primo giorno del 2015.

Impostazioni privacy