Incredibile, guardate cosa si fa in questo reality tv norvegese

Getty Images
Getty Images

Dopo il successo del Grande Fratello c’è stata una sorta di “corsa al reality”. Da quelli di cucina, passando al make up, alla musica ma anche quelli più estremi o americani, come “Il bancodei pugni” o “La guerra dei container”… Tutti ormai “sorpassati” però in un certo senso e con un pubblico che non si accontenta più della solite cose e si appassiona magari ai docu-reality di Bear Grylls sulla sopravvivenza. Ad Oslo, in Norvegia, è così arrivato questo nuovo reality che ha letteralmente lasciato a bocca aperta gli spettatori.

Si chiama “The Coffin”, ossia “La Bara”, e vede una celebrity di mezza età che organizza il suo funerale!

Avete capito bene, non parliamo di matrimoni o di vacanze, ma del funerale. Il tema della morte è sicuramente molto delicato e, a secondo di come lo si affronta, si può scivolare nel trash o nelle maleducazione. L’idea di affrontare il funerale e il trapasso in modo ironico deve essere però ciò che ha spinto i creatori del reality a dare il via a tutto questo.

Così, diverse celebrity di mezza età sono invitate dal programma a organizzare in tutto e per tutto il loro funerale, creando e decorando la propria bara in attesa del “momento” fatidico.  Mentre fanno tutto questo sono seguiti da un troupe televisiva e la presentatrice si presenta a casa dei concorrenti e li accompagna in alcuni momenti dei preparativi. A fine episodio si vede finalmente la bara completata e si fa un finto funerale con tanto di cremazione della bara stessa davant ia tutti.

Diverse le personalità che hanno accettato di partecipare come Bjarne Brondbo, di una famosa band norvegese o Thomas Seltzer che ha confessato di essere realimente terrorizzato dalla morte e di cercare di esorcizzare il più possibile tutto

Impostazioni privacy