Natale a Londra e Parigi: ecco lo spettacolo delle luci

Champs Elysées, Parigi (GettyImages)
Champs Elysées, Parigi (GettyImages)

Manca poco più di un mese a Natale e le città iniziano a vestirsi a festa per l’evento più importante dell’anno. Addobbi imponenti, luci colorate, e alberi di Natale, colorano vie e piazze, mentre profumi di castagne e vin brule si diffondono per l’aria. Un’atmosfera magica e suggestiva che cambia faccia a molte città rendendole ancora più belle ed irresistibili. I mercatini di Natale poi regalano quell’ambientazione da fiaba unica che fa di questo periodo il più suggestivo dell’anno (ecco la top ten dei mercatini più belli di Natale e quelli più low cost).

Proprio in questi giorni si accendono le luci con tanto di feste e parate.A Londra l’accensione delle luci sulle vie più importanti come Regent Street ed Oxford Street è un vero e proprio evento con tanto di performance live di artisti.E la capitale inglese nel periodo Natalizio diventa di una bellezza struggente e piena di cose da fare (ecco qui cosa fare a Londra a Natale).

Anche Parigi ha acceso le sue luci e dato il la ai mercatini di Natale disseminati per la città. La Ville Lumiere con le luci di Natale che la illuminano ancora di più è un miracolo per gli occhi ed un appuntamento così squisitamente romantico a cui non poter mancare (ecco cosa fare a Parigi in questo periodo).

 

Impostazioni privacy