Capodanno in montagna? Tutti a festeggiare il 2015 in Val Gardena/ IL PROGRAMMA

146805327

Capodanno si avvicina giorno dopo giorno e, per i più organizzati, è già tempo di programmare la notte di San Silvestro. Chi vuole passare l’ultimo dell’anno in montagna una delle prime località che ha già tutto pronto per i festeggiamenti è la Val Gardena!

I festeggiamenti si apriranno il 28 dicembre allo Stadio del Ghiaccio di Pranives, a Selva Gardena , con Christmas on Ice , il grande show di pattinaggio artistico in cui si esibiranno, oltre alle giovani atlete dell’Eisclub Gardena, anche a tleti professionisti di fama internazionale come Carolina Kostner , Tomas Verner, Kim Luciene , Stefania Berton in coppia con il suo fidanzato Rockny e molti altri . Christmas on Ice inizierà alle ore 21 , ma dalle ore 20 :30 il pubblico sarà allietato dalla mu sica dal vivo dei “Ganes”.

La prima delle tante fiaccolate di Capodanno sarà organizzata il 29 dicembre dalla Scuola Snowboard&Sci 2000 di Selva di Val Gardena presso il Campo Frëina . L’appuntamento per vedere i maestri scendere con sci e snowboard facen do mirabolanti acrobazie sarà per le ore 21.30 e per scaldarsi sarà offerto a tutti il vin brulé. Il programma per l’ultimo giorno dell’anno prevede tantissimi momenti di festa, a cominciare dalla fiaccolata di Capodanno a Ortisei alle 18.15 con salti acr obatici mozzafiato, cui seguiranno, alle 18.45 , i fuochi d’artificio . Dopodiché, avrà inizio ufficialmente la grande festa all’aperto della Val Gardena, che coinvolgerà tutti i paesi della valle: Ortisei dalle 19 , Selva Gardena dalle 20 e Santa Cristina d alle 21 . Le piazze di tutti i paesi saranno piene di persone unite dallo stesso spirito festoso; i vari locali della zona pedonale di Ortisei offriranno l’aperitivo di fine anno e tutto il centro sarà pieno di luci, colori e musica live con Dj Ondy.

A Santa Cristina, al Centro Iman, al Piz5, ci sarà musica, lightshow, spumante e vin brulé. Inoltre, per avere la possibilità di partecipare alle feste di tutti e tre i paesi ( partyhopping ), sarà a disposizione un nightbus fino alle 4.30 del mattino. Infine, a Selva, altra festa in Piazza (Piazza Nives), con musica e intrattenimento dalle or e 21:00 alle 3:00 ci sarà l’Associazione Earthquakey People con diversi DJ : Nico , Debie&Peter Cloud, Kevin Brook, Mr C DJ e D – Loud .

Il primo giorno del 2015 alle 21.30 ci sarà la fiaccolata di Capodanno con i fuochi d’arti ficio della Scuola di Sci&Snowboard di Selva Gardena, che, con i suoi 120 maestri, alcuni anche ex atleti di Coppa del Mondo . Il 2 gennaio sarà la volta della Scuola di Sci di S. Cristina che dalle 21.15 alle 22.30 augurerà Happy New Year con uno ski show e fiaccolat a, accompagnati da tanta musica.

Impostazioni privacy