Air New Zealand: al cast de “Lo Hobbit” un video sulla sicurezza area

air new zealand
Dal web

Air New Zealand: alzino la mano quanti di voi quando sono su un volo, prima del decollo, ascoltano le istruzioni di sicurezza. E’ vero, bisognerebbe ascoltarle con attenzione, ma magari si è talmente eccitati per il viaggio che si sta per compiere che non si dà molto retta al personale di bordo. Si tratta di un atteggiamento da rimproverare: in caso di pericolo è necessario sapere cosa fare per non farsi prendere dal panico.

Air New Zealand: ecco come spiegare la sicurezza in volo

La compagnia aerea neozelandese Air New Zealand ha cercato di ovviare al problema cercando di attirare l’attenzione dei passeggeri con niente di meno che tutto il cast de “Lo Hobbit”, il cui terzo capitolo è previsto nei cinema poco prima di Natale. I vari attori spiegano come bisogna comportarsi a bordo, come allacciare le cinture di sicurezza e dove sono le uscite in caso di emergenza. A interpretare il ruolo del turista è Elijah Wood, che aveva interpretato Frodo Baggins nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” sempre diretto da Peter Jackson. Anche lo stesso regista appare in un cameo.

La Nuova Zelanda è infatti il Paese in cui è stato ambientato tutti i i film tratti dai film di Tolkien e la mania per i vari personaggi era già esplosa qualche tempo fa con l’inaugurazione di un pub Green Dragon Hobbit. La storia narrata nel video della Air New Zealand parla di due fan degli Hobbit che prendono l’aereo e che si ritrovano seduti fianco a fianco a Frodo; immediatamente si ritrovano catapultati nel magico mondo degli elfi della Terra di Mezzo che spiegano come comportarsi su un volo. Il resto non vogliamo svelarvelo, guardate il video, che ha già raccolto quasi tre milioni di visualizzazioni in soli due giorni.

Impostazioni privacy