Cosa sareste disposti a fare per un iPhone 6? Quest’uomo ha venduto…

Getty Images
Getty Images

L’iPhone 6 è l’ultimo figlio di casa Apple nel mondo della telefonia. Sicuramente è un cellulare d’avanguardia, ma voi lo scambiereste con la vostra casa? Probabilmente no! Invece un uomo austrico con una casa a Detroit, Andreas Gindelhuber lo ha fatto. L’uomo, nel 2010, aveva acquistato una villa al prezzo di 40 mila dollari nella speranza di riuscire a guadagnarci qualcosa speculando sul momento di crisi del mercato immobiliare crollato alcuni anni prima.

Andreas, come ha raccontato al sito Today.com, però non aveva messo in conto che il valore delle case sarebbe sceso giorno dopo giorno e, anche affittando l’immobile, non avrebbe potuto guadagnare praticamente niente. Nonostante ciò affitta, ma gli inquilini se ne vanno sette mesi dopo lasciando circa 6.000 dollari di tasse da pagare alla contea.

Allora l’idea è quella di vendere. Andreas, facendosi aiutare da un agente immobiliare, Larry Else, fissa il prezzo di vendita a 3.000 dollari, ma in diversi mesi nessuno risponde. L’idea geniale, ma allo stesso tempo, di Andreas per “togliere di mezzo” quella casa così inutile che, ormai, era diventata solo una spesa, è stata quelle di scambiare la casa con in iPhone, ma andava bene anche un iPad. La notizia diventa virale e dalla Fox ecco un acquirente che compra la casa a meno di 1000 dollari e un iPhone che un telespettatore ha deciso autonomamente di regalare.

Impostazioni privacy