Google vi porta nel deserto…su un cammello/ VIDEO INCREDIBILE

ewdsvcx

Google Maps non arriva ovunque…forse! Diciamo che un team di ricercatori se le è studiate proprio tutte e alla fine ha piazzato una telecamera speciale, una “Trekker” sul dorso di un cammello.  Si tratta di una videocamera in grado di girare filmati a 360 gradi che, dopo aver viaggiato su bici, macchine e moto, è salita su un mezzo di trasporto quanto meno particolare.

Siamo nel deserto di Liwa, negli Emirati Arabi Uniti e Google ha deciso di risparmiare un grande logoramento nel deserto mettendo su un cammello la Trekker e girando un video dove si vedono le dune che raggiungono un’altezza di 25 e 40 metri.

Ma non solo, anche l’oasi di Liwa, la più grande della penisola araba, è ben visibile in queste immagini che raccontano con eleganza e con dovizia di particolari e colori un mondo che non tutti possono vedere e, il movimento ondulatorio del cammello, chiaramente riportato nel video vi darà quella sensazioni di “mal di deserto” tipica che  può provare solo se si viaggia su questo speciale animale.

Impostazioni privacy