Musica nel mondo. Amnesty International presta le sue voci per due festival/ Ecco quali

vociperliberta-logo22

Week end intenso di ottima musica per il festival di Amnesty International Italia, Voci per la Libertà di Rosolina Mare (RO), che “presta” i migliori artisti delle ultime due edizioni alle manifestazioni DeltArte e Meeting delle Etichette Indipendenti.
Concerti, video e presentazioni, non ci facciamo mancare nulla per gli appuntamenti di venerdì 26 a Loreo e sabato 27 a Faenza! Prendete nota:

Il programma

Deltarte a Loreo (RO)

Venerdì 26 alle ore 21.30 presso la Piazzetta della Madonnina Leo Miglioranza in concerto all’interno della quattro giorni che chiude il serpentone di eventi dell’edizione 2014 di DeltArte, manifestazione itinerante d’arte contemporanea sul Parco del Po.
ll vincitore del Premio Amnesty International Italia Emergenti 2013, cantautore dall’animo scisso fra il rock e la canzone d’autore classica, sarà accompagnato da Angelo Michieletto alla chiitarra acustica, Max Gagno al basso e Andrea De Marchi alla batteria.
Vi invitiamo a vedere il programma della quattro giorni in dettaglio su http://deltarte.com

Meeting delle etichette indipendenti a Faenza (RA)

Voci per la Libertà è presente al MEI 2014, la cui edizione, la ventesima, è dedicata al recentemente scomparso Roberto Freak Antoni, leader degli Skiantos.
La manifestazione, punto di riferimento per il mondo indie e per tutta la musica italiana, è iniziata con un’anteprima a Torino che ha visto sul palco anche il nostro Premio Web 2014 Anna Luppi.
L’inaugurazione ufficiale venerdì 26 e la chiusura domenica 28 settembre, nel mezzo live set, incontri, mostre, premiazioni, ai quali anche noi non potevamo mancare. Ecco tutti gli appuntamenti di Voci per la Libertà:

Sabato 20 @ Torino
– Anteprima a Palazzo Reale ore 20.00 con la presenza di Anna Luppi

Sabato 27 @Faenza
– Presenza di Voci per la Libertà in fiera con il meglio del festival 2014 e un progetto tutto da svelare per il 2015, ideato e prodotto in collaborazione con il MEI
– Presentazione del libro “MEI 20 anni”, tra gli autori anche il nostro direttore artistico Michele Lionello
– Infantini Cafè ore 18.00: Anna Luppi
– Piazza del Popolo ore 20.00: Live set del Premio Amnesty International Italia 2014 Mud
– Galleria Molinella ore 21.00: presentazione in anteprima del docufilm sulla XVII edizione di Voci per la Libertà, realizzato da Mattia Buzzarello, della campagna di Amnesty International STOP ALLA TORTURA, chiusura con gli showcase di Mud, Marmaja e Anna Luppi
– Corso Mazzini ore 23.00: live set di i Marmaja, Premio della Giuria Popolare 2014
Per tutti gli eventi del MEI: http://www.meiweb.it

Impostazioni privacy