Halloween 2014: gli eventi “da brivido” dei parchi divertimento

Halloween 2014

Halloween 2014: la tradizionale festa americana ormai ha preso piede anche da noi in Italia e da qualche tempo a questa parte durante il periodo di ottobre si possono vedere nei negozi e leggere sulle varie riviste  di accessori e travestimenti per la festa “da brivido” più folle dell’anno. Se la frase di rito “dolcetto o scherzetto” è ormai diventata un must, lo è diventato anche celebrare Halloween in tutto il suo terrore. Tante sono gli eventi dedicati, ma noi di Viagginews vi vogliamo parlare di ciò che sta per essere organizzato nei due principali parchi di divertimento italiani, ovvero Gardaland e Mirabilandia. Siete pronti?

Halloween 2014: ecco i programmi di Gardaland e Mirabilandia

Per Halloween 2014, Gardaland, il parco divertimenti che si trova a Castelnuovo del Garda, prevede da inizio ottobre la celebrazione della tradizionale festa americana. Se infatti non avete tempo di andare fino in Transilvania per festeggiare, dal 6 ottobre al 4 novembre infatti il parco si trasformerà in un luogo in cui mostri e scheletri la faranno da padrone. Gardaland sarà addobbata con zucche, pannocchie e ragnatele e ci sarà persino un cimitero in cui chi passerà avrà una sorpresa…Ci saranno inoltre degli scheletri animati che danzeranno, giocheranno a basket o ancora guideranno una Cadillac rosa vestiti come Elvis! E per gli ignari visitatori, quando meno se lo aspettano, ecco che degli spiriti non molto simpatici saranno pronti a spaventare con la loro presenza inquietante! Per coloro che il 6 ottobre – il giorno di apertura – si presenteranno poi travestiti da mostri ci sarà la possibilità di accedere al parco divertimenti a soli 10 euro.

A Mirabilandia Halloween 2014 si festeggerà in modo altrettanto mostruoso: sebbene i dettagli siano ancora in fase di definizione, ci saranno due eventi che vedranno coinvolti zombie, mostri, streghe e ogni genere di cose spaventevoli. Il 31 ottobre il Mirabilandia Halloween Horror Festival  prenderà il via quando dalle 18 orde di zombie inonderanno il parco con 4 agghiaccianti tunnel dell’orrore. Ma Mirabilandia ha pensato anche ai più piccini con la Tana delle Zucche, il tunnel dedicato a loro. E inoltre ci saranno zucche, streghe, ragni e dolcetti.

Allora, siete pronti a tanto terrificante divertimento?

 

Impostazioni privacy