Matrimonio da star! George Clooney e Amal Alamuddin presto sposi in Italia. Ecco dove

Getty Images
Getty Images

E’ il matrimonio più chiacchierato dell’anno e tutto ruota attorno al mistero del “dove”. Stiamo parlando dell’attesissimo matrimonio di George Clooney con Amal Ramzi Alamuddin. L’annuncio era arrivato durante il “Muhammad Alì Parkinson Centre”, una raccolta fondi semplice che invece si è trasformato nel palco perfetto per dichiare al mondo che i due convoleranno a giuste nozze.

Domenica scorsa, nella cornice della festa di beneficienza a Firenze, la Celebrity Fight Night, l’annuncio delle nozze: “Mi sposerò a Venezia tra due settimane” aveva detto l’attore aggiungendo la sua voglia di gridare l’amore per la futura sposa.  I due si sono conosciuti circa un anno fa e, dopo un rapido fidanzamento, George ha regalato un anello con un diamante letteralmente enorme per dimostrarle il suo grande amore!

Alla domanda sul “dove si terranno le nozze” il bel Clooney rimane vago e ha dichiarato “Chissà, forse a Venezia”, ma sa tanto di tentativo di depistaggio per i paparazzi. Eppure, i più informati oltre alla città parlano anche di un luogo ben preciso: un ricevimento a “Palazzo Papadopoli” l’edificio storico che si affaccia sul Canal Grande e che, al suo interno ospita l’hotel extra lusso “Amaan Resort”.La cosa che però ha stupito tutti è che i due futuri sposi hanno “detto la verità” sul loro futuro insieme solo dopo che il Daily Mirror aveva scoperto l’annuncio tra le pubblicazioni di nozze affisse a Londra, all’interno della chiesa di Chelsea Town Hall dove, come località di nozze, era appunto indicata l’Italia.Le ultime news vedono come testimone di nozze di George il divo amato in tutto il mondo, Brad Pitt e tra gli invitati anche star del calibro di Sandra Bullock, Angelina Jolie, Brad Pitt, Matt Damon, Jennifer Aniston

Impostazioni privacy