Matrimonio…in vacanza. Tutti sognano di sposarsi in Italia e a Londra creano una fiera

Getty Images
Getty Images

Noi italiani forse non ce ne rendiamo conto, ma la nostra nazione è una delle più belle al mondo e offre degli scorci e dei panorami unici che possono rendere il giorno delle nozze un giorno realmente indimenticabile. Non è poi così strano dunque che il 26 ottobre 2014, presso i raffinati saloni dell’Hotel Sofitel St James di Londra, avrà luogo la prima fiera dedicata a chi sogna di sposarsi in Italia e ai professionisti del settore.

L’idea nasce dall’ incontro tra l’italianissima Francesca Negro, di Will Be Wedding & Events (www.willbeweddingevents.com) e Dominique Douglas, di Stylish Events, due punte di diamante del wedding planning internazionale e segue idealmente l’evento organizzato da Will Be la scorsa primavera, presso l’antica Profumeria Floris di Londra, che però era stato molto più esclusivo e ristretto solo ad invitati selezionatissimi.

Questa volta, invece, vista la grande richiesta, l’evento sarà aperto al pubblico e chi visiterà la fiera avrà  modo di incontrare di persona una selezione di professionisti ed espositori che rappresentano il meglio dell’italianità in fatto di matrimonio. La lista degli espositori è in continua evoluzione, vista la forte domanda per partecipare all’evento.

Sulla pagina facebook di Will Be Wedding and Events (www.facebook.com/willbe.weddingevents), parte in questi giorni un concorso per assegnare due biglietti di ingresso allo show ogni settimana, fino al giorno dell’evento. Basterà inviare a Will Be un pensiero d’amore originale o una citazione famosa e lo staff premierà la migliore di ogni settimana con due ingressi free allo show.

Impostazioni privacy