Vacanze e moda. La grande catena di Primark arriva in Italia. Ecco dove

Getty Images
Getty Images

Amate lo shopping? Sicuramente, in vacanza a Londra, avrete passato almeno un’ora dentro al gigantesco negozio “Primark” la catena di abbigliamento inglese più famosa al mondo.

Definito un verio e proprio tempio della moda low cost Primark sta per sbarcare in Italia, precisamente a Roma, Venezia e Milano a paritre dal 2015. Le fashion addicted sono già in trepidazione e non aspetteranno più di avere un weekend libero per fiondarsi a Londra con un volo low cost per fare shopping, basterà arrivare in una delle tre città italiane e rifarsi il guardaroba.

L’azienda era stata, alcuni anni fa, duramente criticata e in alcuni casi anche boicottata in quanto si diceva sfruttasse in modo esagerato la manovalanza in paesi come la Cambogia, il Bangladesh e l’Indonesia. Nonostante le accuse degli attivisti umani, la grande catena ha continuato a vendere e a soddisfare milioni di clienti, uomini o donne, di tutto il mondo.

Primark: il tempio della moda. Ecco cosa vende

Il colosso della moda low cost nato in Irlanda e con 270 negozi sparsi in nove nazioni del mondo, a Londra Primark si sviluppa su tre piani e offre di tutto. Ogni esigenza viene soddisfatta: si passa dallo stile un po’ più classico, a quello bon ton, ma il genere di capi d’abbigliamento che va di più in assoluto è quello eclettico. Sia da uomo che da donna troverete vestiti unici, con stampe e fantasie veramente spettacolari.

  • vestiti
  • accessori
  • borse
  • scarpe
  • pigiami...

Un vero e proprio paradiso per gli uomini, ma soprattutto per le donne che, accanto ai capi d’abbigliamento possono anche trovare delle piccole “chicche” come l’olio per capelli portatile, salviette struccanti e specchietti da borsa e mini trousse. Altro che le solite catene di abbigliamento, Primark sconvolgerà il vostro modo di fare shopping.

Impostazioni privacy