Consigli per viaggiare comodi, ecco 5 accessori dei quali non poter più fare a meno

viaggiare comodi

Viaggiare comodi, cinque accessori indispensabili/Roma – Le vacanze sono agli sgoccioli e molti coloro che si preparano ad affrontare chilometri di strada in compagnia di altri milioni di vacanzieri che rientrano a casa, trascorrendo molte ore seduti in macchina. E allora perché non rendere più agevole un viaggio che di per sé è già stressante visto che ci riporta tutti alla routine quotidiana? Dopo aver consigliato ai viaggiatroi le App utili per evitare contrattempi, ecco alcune idee per agevolare il viaggio in macchina.

Viaggiare comodi, ecco gli accessori indispensabili

1. Cuscino per il collo in Memory Foam
Chiaramente questo è un accessorio utile ai passeggeri, soprattutto a coloro che soffrono di cervicale. Si tratta di un comodissimo cuscino in memory foam al 100%, un prodotto a base di una schiuma viscoelastica che si adatta alla forma della testa e del collo, che permette alla cervicale di rimanere nella posizione corretta evitando contrazioni e indolenzimenti dovuti all’errata postura. Il cuscino rivestito da un tessuto super traspirante è antiacaro, antiallergico e, naturalmente, lavabile.

2. Tendina parasole avvolgibile
Basta alle tendine fai-da-te e improvvisate come i pezzi di stoffa incastrati tra vetro e sportello meglio dotarsi delle tendine parasole avvolgibili che si applicano tramite ventose o ad incastro. Hanno una larghezza di circa 37 cm e raggiunge una lunghezza massima di 48 cm.

3. Cuscino lombare per auto
Finalmente un’idea pensata per l’autista, si tratta di un morbido cuscino da mettere dietro la schiena per alleggerire il peso dei chilometri percorsi. Il cuscino permette alla schiena di stare nella postura corretta. Il cuscino, tra l’altro, può essere utilizzato anche sulla sedia della scrivania sia a casa che in ufficio.

4. Caricatore da auto con doppia porta USB
Oddio, no! Sia smartphone che tablet scarichi, e ora? No panic! C’è un caricatore che permette di caricarli insieme. Si tratta di un semplice caricatore da inserire nell’accendisigari che ha due porte USB dove poter collegare due dispositivi digitali allo stesso tempo.

5. Ionizzatore deodorante
Per evitare che nell’abitacolo si respiri aria cattiva ecco un’idea geniale, lo ionizzatore. Con questo accessorio sarà possibile respirare sempre aria fresca, pulita e igienizzata grazie agli ioni negativi rilasciati dal dispositivo inserito nell’accendisigari.

E allora non ci resta altro che augurarvi Buon Viaggio!!!

(Fonte: panorama-auto.it)

Impostazioni privacy