Previsioni meteo weekend: in arrivo grandinate

pioggiaPrevisioni meteo weekend agosto – Un po’ di tregua il tempo ce l’ha data, sebbene al nord Italia l’ombrello anche in questo mese di agosto è sempre stato a portato di mano, ora per il penultimo weekend di agosto torna protagonista la pioggia almeno al centro nord. Per domani infatti sono previsti nubifragi con grandinate su Liguria, Marche, Umbria, Emilia Romagna, basso Veneto e Toscana. Qualche nuvola al nord con temperature stazionarie, mentre al Sud continua il bel tempo con sole e il termometro in ulteriore aumento. Domenica si rasserena su tutta Italia con qualche debole piovasco sulle zone interne del centro nord. L’ultima settimana di agosto si chiude con il sole su tutta la Penisola. Insomma l’estate non è affatto finita.

Previsioni meteo 23-24 agosto

SABATO:  Peggiora il tempo su Liguria, Toscana, Emilia Romagna, basso Veneto, bassa Lombardia, Umbria e Marche con temporali anche intensi e possibili grandinate. Sole sul resto dell’Italia soprattutto al Sud dove le temperature saliranno di qualche grado.

DOMENICA: Migliora su tutt’Italia con tempo soleggiato, giusto qualche residuo piovasco sui rilievi interni del centro nord e del basso Veneto e qualche nube sulle coste adriatiche, ma prevarrà il sole. Molto sereno al Sud. Temperature comprese fra 24 e 32 gradi.

 

 

Impostazioni privacy