Sanremo, tra fiere e natura. Torna la “MOAC” la più grande mostra di artigianato

Fonte immagine: La Stampa
Fonte immagine: La Stampa

La Liguria, durante l’estate, offre chiaramente svariate possibilità di svago e divertimento. A ponente, prima fra tutte, è la città dei fiori per antonomasia, Sanremo, che d’inverno incanta l’Italia con il Festival di Sanremo, ma d’estate tra feste in spiaggia e sagre è anche sede della MOAC.

Mostra Mercato Nazionale dell’Artigianato della città di Sanremo, la Moac, rappresenta per gli Artigiani Italiani ed Esteri il punto di riferimento per la promozione e commercializzazione dei propri prodotti da oltre 40 anni.
La presenza ogni anno di oltre 200.000 visitatori – provenienti prevalentemente dalla Liguria, dal Piemonte, dalla Lombardia e dal territorio francese – rende l’evento unico per dimensione di pubblico e offre ai 230 espositori presenti la garanzia di fare business.
Ad arricchire l’offerta del MOAC vi é la proposta di spettacoli, intrattenimento e animazione, concepita per dare un’opportunità di divertimento ulteriore; non mancheranno i laboratori ludico-didattici per i più piccoli, i laboratori artigianali realizzati con le associazioni di categoria e maestri del settore.

Dal 15 al 24 agosto quindi, se vi trovate in vacanza nella riviera ligure non potete perdervi questa straordinaria mostra-mercato!

Impostazioni privacy