Vacanza low cost in Salento, la terra del sole, del mare e del vento

salento

Salento, vacanza low cost/Roma – Il Salento e la Calabria sono le mete preferite dalla maggior parte degli italiani dove poter trascorrere le tanto agognate vacanze estive. Il mare cristallino, le spiagge bianche, il divertimento, la natura incontaminata si sposano perfettamente con i prezzi ancora accessibili alle famiglie.

Il Salento è il luogo ideale dove potersi riposare dalle fatiche invernali e fare ritorno al tran tran quotidiano ritemprati e riposati con ben impresse nella mente le immagini e le avventure vissute nella terra del sole, del mare e del vento.

Salento, alcune proposte da cogliere al volo

Per la settimana che va dal 14 al 20 luglio i prezzi partono da un minimo di 180 euro per due persone, con sistemazione in camera doppia, clicca qui per vedere disponibilità, sistemazioni e maggiori informazioni.

La stessa settimana a Torre San Giovanni, una delle località balneari più gettonate della costa ionica salentina, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, un bellissimo trilocale con due camere che può ospitare fino a cinque persone, distante 350 metri dalla spiaggia costa 435 euro, clicca qui per avere maggiori informazioni.

Lo stesso periodo per soggiornare in un appartamento in villa, che può ospitare fino a 4 persone, con un giardino curato di ben 100 metri quadrati, a Taurisano, a soli 5 chilometri da Ugento e da Torre San Giovanni, costa 430 euro, clicca qui per conoscere le disponibilità e vedere foto.

Ecco delle foto che ritraggono le Maldive d’Italia.

Impostazioni privacy