“Fringe Festival” a Edimburgo: ecco come arrivarci low cost

Getty Images
Getty Images

Il Fringe Festival di Edimburgo a prezzi bassissimi con Ryanair. Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, invita oggi (26 giugno) i clienti appassionati di musica e di arte a tutto tondo a scoprire Edimburgo in occasione del Fringe Festival – il più grande raduno di artisti al mondo in programma dall’1 al 25 agosto – approfittando dei comodi voli Ryanair da Roma Ciampino, Bologna e Pisa per la capitale scozzese con tariffe a partire da 67,99 euro.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Edimburgo attende i clienti Ryanair al più grande festival artistico del mondo, che ospita ogni anno 15.000 esibizioni con 700 compagnie e 12.000 partecipanti, 1.500 spettacoli al giorno – tra teatro, opera, cabaret, spettacoli per bambini, danza, musical, musica di tutti i generi, mostre, ed eventi24 ore su 24, in 200 spazi diversi della città. Il The Fringe, la cui storia continua dal 1947, è un’esperienza visiva, artistica e sensoriale a 360 gradi che si mescola e viene arricchita dall’atmosfera unica di Edimburgo: oltre alle esibizioni nei tradizionali spazi riservati, come teatri e palchi allestisti, la grande maggioranza degli spettacoli avviene infatti per strada, con un’interazione continua fra arte, città e spettatori”.

Per scoprire Edimburgo e godersi le più varie esibizioni del Fringe Festival, basta approfittare dei comodi collegamenti Ryanair da Roma Ciampino, Bologna e Pisa con tariffe che partono da €67,99 euro per volare ad agosto.


Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:fino alla mezzanotte di venerdì 4 luglio
Periodo di viaggio:1-25 agosto
Anticipo sull’acquisto:soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:soggetto a disponibilità

 

Impostazioni privacy