Dormire in un “Treno Hotel”: la sistemazione più strana per l’Expo2015

Treno Hotel

HOTEL STRANI, A CHIASSO RIPRODOTTA LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO/ROMA:  Per celebrare il grande evento dell’EXPO del 2015 a Milano, vicino la stazione ferroviaria di Chiasso, nel Canton Ticino, si è pensato di ricreare una struttura alberghiera che riproducesse in scala la stazione centrale del capoluogo lombardo.

Un modo davvero particolare per partecipare, anche oltre confine, a questo grande evento.

Chi ha pensato a questa diavoleria per attirare i turisti non ha lasciato davvero nulla al caso ricreando, grazie ad una tendostruttura, la particolare forma ad arco della stazione. 

All’interno saranno collocati due binari dove saranno disposte le carrozze per un totale di 342 posti letto. A completare il tutto una “sala d’aspetto” che per l’occasione ospiterà un esclusivo lounge bar.

Si vuole soprattutto sfruttare la vicinanza con il capoluogo della Lombardia. Agli ospiti verrà data una possibilità davvero unica!  Il periodo dell’Expo sarà infatti l’unico in cui poter soggiornare nella struttura, destinata ad essere smantellata alla fine della importante manifestazione.  Cosa che rende ancora di più esclusiva la sistemazione.

Il gusto e l’eccentricità ha comunque un prezzo non indifferente; si stima che l’ospite pagherà all’incirca 300 franchi a notte, che equivalgono a 250 euro, ma vista l’originalità, non abbiamo dubbi che ci sarà il tutto esaurito!!

 

Impostazioni privacy