Hotel incredibile: si dorme sotto un cielo di stelle

loisabaHotel Kenya all’aperto. Gli albergatori ultimamente si danno un gran da fare affinché le loro strutture siano belle, particolari e diventino esse stesse un’attrazione, un motivo per andare in un determinato luogo. D’altronde l’hotel dove soggiorniamo influenzerà non poco la riuscita della nostra vacanza. E questo gli albergatori lo sanno bene. Così c’è chi ha pensato di fare alberghi sott’acqua o chi di farli dalle forme più improbabili o chi ha pensato di arredare le camere nelle maniere più assurde.

Probabilmente però quello che di meglio si possa offrire è quello che Madre Natura ci offre già ogni giorno. E qual è il soffitto più bello che possiate immaginarvi se non quello di un vero cielo stellato? C’è chi ci ha provato a farlo vedere con dei lussuosi hotel che sono delle vie di mezzo tra fuori e dentro e chi si organizza da sé con un sacco a pelo e tanto spirito d’avventura.

Hotel Kenya: dormire all’aperto

 

Ma se volete davvero avere come unico soffitto un manto di stelle e non avete intenzione di sdraiarvi a terra su un sacco a pelo il posto che fa per voi è il meraviglioso ed estremamente romantico Loisaba Resort  in Laikipia County in Kenya. Questo resort ha due stanze all’aperto, le ‘Star beds‘: sono delle capanne di legno con letto mobile, salottino, bagno e guardaroba e nel bel mezzo della savana. Sopra di voi un cielo stellato, intorno la natura più viva e selvaggia. Nessun rischio per la vostra incolumità perché la ‘natura viva e selvaggia’ è tenuta a distanza grazie ad un sistema di botole che impedisce agli animali di avvicinarsi.

I prezzi non sono propriamente alla portata di tutti: si parte infatti dai 500 dollari fino a 1000 dollari a camera al giorno tutto incluso. State ripensando a questo punto all’ipotesi sacco a pelo?! Per ulteriori info visita il sito web del Loisaba Resort.

 

 

 

Impostazioni privacy