Top 5: i luoghi più cool per l’aperitivo in spiaggia

 

Getty Images
Getty Images

 

TOP5 DEI LUOGHI PIU’ COOL PER UN APERITIVO IN SPIAGGIA, ITALIA/ROMA: E’ tempo di mare, tempo di vacanze e il luogo adorato da tutti i vacanzieri o aspiranti tali è senz’altro la spiaggia. Vi abbiamo di recente proposta una nostra classifica 2014 delle migliori spiagge ed i più bei laghi italiani, ma oggi vogliamo curare un altro aspetto, altrettanto bello e rilassante, ma più mondano, per un estate 2014 davvero cool.  Da Nord a Sud:

Ecco i migliori locali per un aperitivo in spiaggia

 

FREGENE  – SINGITA MIRACLE BEACH  

Nato per dare un’offerta innovativa il principale obiettivo del “SINGITA, MIRACLE BEACH” è quello di diffondere a livello nazionale ed internazionale un nuovo concept di beach entertainment che coniuga il sole, il mare e il relax con un ambientazione unica fatta di  cibo, musica, benessere, profumi. Dal tramonto questo luogo si trasforma in locale di tendenza sulla spiaggia creando suggestive atmosfere.

Singita Fregene

SANTA MARGHERITA LIGURE – CAPO NORD

Si trova in piena riserva marina, in Liguria. Qui, dopo aver trascorso la giornata in stabilimento, l’aperitivo si gusta ad un passo dall’acqua. Una scelta di vini locali in cui potrete spaziare. La sig.ra Irene proprietaria e il suo socio giapponese vi prepareranno gustosi stuzzichini esotici.

capo nord

CLANDESTINO – ANCONA

Una delle location più spettacolari di questo angolo di Italia. Lo chef Moreno Cedroni che ha concepito e creato questo luogo, in una caletta in cui l’azzurro del mare ed il bianco dei sassi dipingono magiche atmosfere. Qui, ai piedi del Monte Conero, potete trovare abbinamenti come salmone, provola e zucchine e verdicchio di Matelica, i dadi di mortadella Pasquini con lo champagne.

clandestino

TAORMINA – LIDO STOCKHLM 

Scegliete qual è l’angolazione giusta per il gustarvi il tramonto. Dalla terrazza design con vista sulla Baia Spisone, alla spiaggetta di sabbia e ciottoli, ai gazebo relax. Potete coccolarvi in un paesaggio verso l’infinito mare tra drink squisiti tra i quali primeggia il mojito.

taormina

PORTO CESAREO – IMPERATORE

Porto Cesareo è la terza destinazione turistica del salento. Luogo semplice e raffinato in cui si respira tutto il sapore e l’atmosfera di un mare insolito, ancora un pò selvaggio nonostante il centro abitato. Qui troviamo due zone protette: la Riserva Naturale Orientata Palude del Conte e Duna Costiera, nell’ entroterra, e l’Area Marina Protetta sulla costa. Il bar Imperatore si trova qui, alla fine del lungomare, e offre tavoli all’aperto lungo l’armeggio delle piccole imbarcazioni. Da qui vi gusterete un magnifico tramonto. Il nostro consiglio? Assaggiate una delle strepitose coppe di frutta di Imperatore, vi sentirete immersi nella più profonda estate!

porto cesareo imperatore

 

Impostazioni privacy