In vacanza come un vero Vip? Bisogna avere lo “zikini”, ecco di cosa si tratta VIDEO

 zikini

Lo “zikini” per essere alla moda/Roma – È l’ultima tendenza pensata per l’estate 2014 e a idearla è stata Sarah Parent, una studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’università di Gand, in Belgio ma stilista per passione. È una sorta di due pezzi, tanto amato dalle donne, ma che ha un pezzo in più, facilmente removibile, pensato apposta per le donne più timide che, magari, hanno da nascondere qualche chiletto in più localizzato sulla pancia.

Zikini è, in realtà, un costume a metà tra un costume intero e un bikini, un due pezzi con aggiunta di una zip (ecco perché zikini) che unisce tre pezzi tra loro. Questo costume permette quindi di indossare un modello piuttosto che un altro ed è perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di fisico femminile.

Lo Zikini, presentato durante la manifestazione LingeriePro, che si tiene ogni anno ad Anversa, ha portato davvero bene alla sua creatrice Sarah Parent che ha ricevuto un importante riconoscimento qual è quello di “Studente-lavoratore dell’anno”. E allora che Zikini sia!!!

Ecco il video che presenta lo Zikini. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=DgPTjonMCzc

Impostazioni privacy