Previsioni meteo ponte del 2 giugno 2014

pioggia romaPrevisioni meteo ponte del 2 giugno 2014 – Il ponte del 2 giugno è alle porte, ma le previsioni meteo sono tutt’altro che positive. Correnti occidentali e settentrionali porteranno infatti già da venerdì una diffusa nuvolosità e rovesci su buona parte del nostro Paese con episodi temporaleschi e grandinate su diverse regioni centrali. Insomma il ponte del 2 giugno sarà con l’ombrello in diversi luoghi d’Italia.

SABATO 31 MAGGIO:  Temporali, anche intensi, sulle regioni tirreniche centro meridionali, sulla Sardegna settentrionale, sul Piemonte e nel nord est. Grandinate nel pomeriggio nel Lazio e in Campania. Soleggiato nel versante adriatico, al sud e nel restante nord.

DOMENICA 1 GIUGNO:  Continua una diffusa instabilità che porterà rovesci sulle regioni centro meridionali, sull’alto e basso Tirreno, sulle regioni del basso Adriatico e sulla Calabria. Nel pomeriggio aumento della nuvolistà sul Lazio e al Sud. Altrove soleggiato con tempo mite.

LUNEDI 2 GIUGNO: Migliora sulle regioni tirreniche , permane una nuvolosità variabile al sud, qualche possibile rovescio sul basso Adriatico.  Peggiora invece al nord ovest con temporali anche intensi che si estenderanno anche nelle regioni dell’est.

 

 

 

Impostazioni privacy