Alberghi low cost Puglia estate 2014

low cost puglia GALLIPOLI

ALBERGHI LOW COST PUGLIA ESTATE 2014 – State cercando un’idea per le vostre vacanze che non sia eccessivamente dispendiosa? Il mare, i monumenti o i panorami della Puglia oltre ad essere famosi in tutto il mondo offrono anche delle soluzioni non eccessivamente costose che permettono di soggiornare una settimana in alta stagione senza dover ipotecare la casa. Abbiamo scelto tre mete per voi e alcune soluzioni, ma ricordatevi che le offerte sono per chi prenota in anticipo. Già in queste ore molte soluzioni economiche stanno per esaurire la disponibilità.

Gallipoli
Una delle mete più conosciute ma non per questo necessariamente una delle più costose. Con 20 km di litorale sabbia e mare non vi mancheranno di certo. Interessanti le offerte di molti alberghi come l’Hotel Le Conchiglie che offre stanze a 40 euro per chi prenota con largo anticipo oppure il bed & breakfast Gallipolis Terra con prezzi a partire da 60 a notte.

Gravina
Definita da Federico II di Svevia il “giardino delle delizie” Gravina si trova tra il pre-appenino lucano e l’altopiano delle Murge. Alcuni hotel tra cui l’Hotel Alta Murgia o La dimora di Federico offrono sistemazioni per una persona a partire da 40 euro a notte anche in alta stagione.

Alberobello
Un mix di storia e natura che non può non affascinare. Una visita ai Trulli e alla Chiesa di Sant’Antonio non può mancare in un soggiorno in Puglia che si rispetti. L’hotel Airone offre stanze da 48 a notte o per 65 potete alloggiare al Raggio di Sole dotato anche di piscina.

Impostazioni privacy