L’albergo con la vista più bella d’Italia si trova a ….

http://www.nh-hotels.it
http://www.nh-hotels.it

 

 

L’hotel con la vista più bella di tutta Italia/Roma – L’Italia offre una vastità di paesaggi, panorami e opere d’arte incredibile e incommensurabile. Alcune città, come Roma, Taormina, Napoli, Venezia, Firenze… sono circondate da spettacolari opere d’arte proprio ad ogni angolo. Basta fare una passeggiata per la Capitale per rendersene conto, o perdersi nel cuore storico e romantico di Firenze…

Un turista che viene dunque in Italia può anche decidere di scegliere il suo hotel non solo in base al prezzo, ma anche al panorama! Esatto perchè aprire la finestra e vedere davanti a sé un muro può risultare desolante anche per il viaggiatore più incallito. Il sito lastminute.com ha così stilato un elenco degli hotel in Europa con la vista migliore e, per l’Italia, la fa da padrone un hotel a Venezia: il 4 stelle NH Collection Palazzo Barocci.

L’albergo ha una vista unica al mondo, si affaccia infatti sul Canal Grande uno dei luoghi più suggestivi e amati di tutta la città. Immaginate così di aprire la finestra al mattino, farvi portare la colazione a letto e ammirare le gondole che sfilano lente sotto la vostra finestra. Un luogo magico per un soggiorno favoloso insomma. La bellezza però si fa pagare un po’ visto che i prezzi, in camera doppia superior, partono da circa 300 euro! 

 

 

Impostazioni privacy