Estate 2014, l’Italia è la meta preferita

italia

Italia preferita per l’estate 2014/Roma – Secondo TripBarometer, lo studio semestrale condotto da TripAdvisor, che analizza le tendenze di viaggio, l’Italia quest’anno è una delle mete preferite dove poter trascorrere le vacanze estive, e di questo non possiamo fare altro che compiacercene purtroppo, però, dallo stesso studio si evince che il budget dedicato alle vacanze è drasticamente diminuito.  

Sono state intervistate oltre 60mila persone che hanno dichiarato di trascorrere le proprie vacanze nel nostro Bel Paese anche, e forse soprattutto, per la cifra messa a disposizione per un meritato riposo.

Lo studio che è stato condotto dall’azienda di ricerca Ipsos ha evidenziato che i Paesi scelti dalla maggior parte delle persone per le proprie ferie estive sono l’Italia e l’Australia. Il nostro Bel Paese è stato scelto dal turismo internazionale perché sembra essere una meta di viaggio abbastanza conveniente tenendo presente che solo il 27% degli albergatori italiani ha deciso si aumentare i prezzi. Buone vacanze!

Impostazioni privacy