L’hotel con il servizio migliore di tutta Italia si trova in….

grfdc

L’hotel vincitore del Travelers’ Chioce Hotel con il servizio migliore/Roma – TripAdvisor ha annunciato proprio oggi i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel con Servizio Eccezionale  premiando ben 1.762 strutture di 98 paesi nel mondo. Si trova a Monterosso al Mare, in provincia di La Spezia, l’Hotel Villa Steno, vincitore assoluto a livello italiano dei Travelers’ Choice Hotel per il Servizio 2014.

L’Hotel Villa Steno è perfetto. Le camere sono incantevoli e la vista dal mio balcone meravigliosa. Matteo, sua moglie e il personale sono stati così cordiali e disponibili, ci hanno organizzato i taxi, controllato gli orari dei treni, consigliato i ristoranti. Sin dal mio primo contatto con loro prima di partire da Brisbane sono stati fantastici” scrive una viaggiatrice australiana di TripAdvisor.

Siamo emozionati di aver ricevuto un riconoscimento così importante dalla community di viaggiatori più grande del mondo” ha commentato Matteo Pasini, Direttore dell’Hotel Villa Steno. “Essere riconosciuti per il servizio che offriamo è per noi motivo di grande orgoglio: diamo tante piccole attenzioni ai nostri clienti, assistendoli il più possibile durante l’intero soggiorno. Siamo un piccolo hotel con 16 camere e cerchiamo ogni anno di migliorarci aggiungendo qualcosina in più al nostro servizio. Sono le piccole attenzioni quelle che pagano di più e che ci permettono di avere il tutto esaurito anche in bassa stagione”.

L’Hotel Villa Steno guadagna anche una posizione nella top 10 mondiale classificandosi decimo e conquista la terza posizione a livello europeo. Riconoscimenti a livello europeo anche per l’hotel La Minerva a Capri (4°) e per il Deko Rome a Roma (8°). Il podio mondiale è occupato dal Riad Kheirredine a Marrakech, Marocco (1°), l’Hamanasi Adventure and Dive Resort a Hopkins, Belize (2°) e l’Akademie Street Boutique Hotel and Guesthouse a Franschhoek, Sudafrica (3°).

I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor di tutto il mondo, tenendo in considerazione la qualità delle recensioni e il punteggio per il servizio.

TripAdvisor è felice di mettere in risalto le proprietà nel mondo che sono riconosciute dai loro ospiti per lo straordinario servizio – ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. – I viaggiatori hanno milioni di hotel tra cui scegliere e il servizio è uno dei modi per distinguersi da tutti gli altri. Leggendo le recensioni degli hotel, è evidente che un ospite felice sparge la notizia”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy