Top 10 : gli annunci piu’ strani e divertenti mai sentiti in aeroporto

Getty Images
Getty Images

Annunci ridicoli all’aeroporto/Roma – Se siete in aeroporto vi sarà capitato ovviamente di sentire degli annunci: qualche ultima chiamata, qualche bambino disperso che cerca i genitori, pubblicità…di tutto! In questo marasma di voci e suoni però ci sono anche alcuni annunci che non sono passati inosservati, anzi…inascoltati. I lettori del blog Mondoaeroporto hanno fatto un sondaggio su facebook e noi abbiamo scelto per voi i dieci più divertenti!!!

  1. “La signora Zoccola Vera è pregata recarsi al check-in 19…”
  2. “Si pregano i signori passeggeri di andare al bagno di fronte al gate prima di iniziare l’imbarco perchè quello dell’aereo è momentaneamente fuori servizio”
  3. Cagliari – Milano Linate : Signori e signore stiamo iniziando la nostra discesa verso Roma Fiumicino. Caos e panico a bordo.
  4. “Attenzione prego questa è l’ultima chiavata del volo 1343″
  5. Lo stuart alla fine del volo ringrazia e sollecita al microfono a volare ancora con questa compagnia perché i prezzi sono bassi e…”se proprio non potete partire voi, cogliete l’occasione per mandare via per un po’ vostra suocera!!!!”
  6. Aeroporto di Roma Fiumicino: “La sig.ra Piancazzo e pregata di recarsi al gate… per informazioni”
  7. Volo Milano-Napoli: ilcomandante annuncia che il volo per la Jamaica durerà 14 ore e che la temperatura a destinazione è di 40 gradi…
  8. Attenzione la sig.ra La Sega ripeto La sig.ra La Sega e è pregata di presentarsi al banco informazioni”!
  9. L’operatrice degli annunci generali di Fiumicino lascio il microfono aperto e per qualche secondo si senti cantare “mi sono rotta le palleeeeee” in tutto l’aeroporto
  10. Attenzione prego ultima chiamata per la signora Genitali uscita 6
Impostazioni privacy