Top 5: le mete più ambite per Pasqua

(Gettyimages)
(Gettyimages)

Top 5: le mete preferite dagli italiani per Pasqua/Roma – Per chi non vuole trascorrere la Pasqua a casa ci sono tante mete che si possono raggiungere nel ponte di questa festività, ma alcune mete sono più belle e più desiderate di altre:

    • Londra: la capitale inglese è una delle mete più gettonate dai turisti italiani e anche da chi decide di cambiar vita e tentare la carta ‘estero’. A differenza delle altre capitali europee i musei di Londra – e stiamo parlando di alcune delle collezioni d’arte più importanti del mondo – sono gratuiti. All’ingresso viene gentilmente chiesto di lasciare un’offerta, ma è assolutamente a vostra discrezione.
    • Cuba: Con circa trecento spiagge e una delle più estese barriere coralline del mondo, l’isola di Cuba è una delle mete preferite dagli italiani. Ogni anno migliaia di nostri connazionali si recano in questo fantastico arcipelago dalle acque cristalline situato nel cuore del Mar dei Caraibi, per conoscere, a ritmo di salsa, uno dei posti più belli del mondo
    • Roma: La città eterna affascina chiunque con la sua storia millenaria è come un museo a cielo aperto, nasconde segreti e storie a ogni angolo.La Capitale dell’Impero Romano, uno dei primi luoghi cosmopoliti nella storia del mondo, è anche la città tenera e romantica dei film di Federico Fellini. La sua eredità, dal punto di vista artistico, architettonico e ingegneristico è immensa e unica al mondo.
    • Napoli: Napoli è una delle città con più storia, cultura e fascino di tutta Europa. Spesso viene penalizzata da problemi cronici che la rendono, soprattutto agli occhi del turista poco informato, una città non molto interessante; rappresenta invece una tappa obbligata per chi ama il calore mediterraneo della gente, il clima mite in quasi tutti i periodi dell’anno, per chi ricerca viaggi culturali, ma anche per chi vuole mangiare bene e godersi lo splendido mare del golfo sul quale si affaccia questa città.

Amsterdam:

      Salire su una

bicicletta

      e lasciarsi trasportare: non c’è modo più autentico ed affascinante per esplorare le meraviglie di

Amsterdam

    , una città dove  ogni angolo ha qualche sorpresa da regalare e in cui il sorriso non abbandona mai il viaggiatore.
Impostazioni privacy