Vacanze per bambini: con MSC Crociere arriva la crociera delle Winx

P6122017

Per la gioia della bambine, MSC Crociere presenta la crociera delle Winx/Roma – Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere leader nel Mediterraneo, presentano l’esclusiva e magica crociera delle Winx.

Dopo il successo delle prime due edizioni, la crociera salperà il prossimo 15 aprile dal porto di Genova a bordo di MSC Orchestra, gioiello della flotta da oltre 3mila passeggeri, toccando alcune delle località più affascinanti del Mediterraneo.

La crociera delle Winx, dopo aver lasciato Genova, raggiungerà la Spagna toccando Malaga, capitale culturale ed economica della Costa del Sol. Sarà poi la volta di Lisbona, suggestiva capitale portoghese. Porto successivo, Casablanca, la più grande città del Marocco. Ultima tappa prima di rientrare in Italia, l’effervescente Barcellona.

Un viaggio indimenticabile di 9 giorni che, con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, diventerà l’occasione perfetta per un viaggio da vivere tutto in famiglia: un momento di puro divertimento per i più piccoli e una vera e propria pausa di relax per i genitori, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.

A bordo di MSC Orchestra, in programma moltissime attività, tutte ispirate alla magia della Winx: spettacoli, giochi e animazioni per un viaggio da sogno dove i piccoli ospiti potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx e ballare e cantare tutte le musiche delle loro eroine nel teatro di bordo. In cabina, poi, un “magico kit di benvenuto con magici regali!

E dopo 9 giorni in compagnia di Aisha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Tecna, a fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di “Vera Winx”.

Questa edizione della crociera ha anche in serbo una favolosa sorpresa: a bordo, infatti, ci sarà anche una grande festa di compleanno per le magiche fatine, che quest’anno spengono la decima candelina, con tanto di tortae fotografia con autografo delle Winx.

La crociera sarà, insomma, un’opportunità unica per tutti i piccoli fans, stregati dall’energia di queste eroine che combattono il male, di vivere i valori positivi che accompagnano da sempre le magiche fatine come amicizia, amore, magia, famiglia, ma anche generosità e impegno.

E per settembre è già in programma la IV Crociera delle Winx, questa volta protagoniste di un itinerario nel Mediterraneo Orientale. Il prossimo 6 settembre, infatti, le magiche fatine salperanno da Venezia a bordo dell’ammiraglia della compagnia, MSC Preziosa, per immergersi nell’anima più esotica del Mare Nostrum.

 

Impostazioni privacy