Dove andare in vacanza? Seguite il vostro umore

Una spiaggia della ThailandiaIDEE VIAGGIO A MISURA DEL TUO STATO D’ANIMO/ROMA –  Dimmi il tuo umore e ti dirò dove andare. Vi proponiamo un divertente e insolito modo per sceglie la meta adatta alle vostre future vacanze.

Lasciate perdere per un attimo l’idea di scegliere la vostra meta sulla base delle offerte, dei consigli di amici,delle agenzie di viaggio e provate a seguire il vostro umore.

Sei nervoso?Stanco? Annoiato??

Ti proponiamo la metà adatta al tuo momento e al tuo stato psico-fisico.

Per prima cosa però immagina già di staccare la spina qualche giorno dalla quotidianità, immagina di fare le valigie, immagina di  partire  e … fatti ispirare!

1. SEI DEPRESSO?

Hai tante scelte davanti e un unico denominatore…un mare di pura evasione!!

Pensa quindi al caldo e a spiagge da sogno e corri ai tropici. Ti consigliamo inoltre di spendere poco(per non alimentare eventuali  sensi di colpa). Il nostro suggerimento? Scovate l’ostello che preferite tra le nostre proposte… e correte a sdraiarvi su una delle magiche spiagge dei tropici!

Ostelli ai tropici, spendere poco per un mare da sogno

2. SEI STANCO?

Il tuo corpo dice basta? Ti serve una vasca, dell’acqua calda, e aria buona. Che ne dici di Budapest e delle terme più belle del Danubio? Per recuperare non solo il corpo ma anche la fatica della mente non ti resta che scoprire quali sono  i migliori centri yoga per una vacanza spirituale e a tutto relax.  

3. SEI SINGLE?
Riviera romagnola, uno dei luoghi italiani dove non mancano di certo gli spunti di approccio. Tra discoteche, parchi divertimento e la famosa notte rosa, mille occasioni vi si paleseranno per trovare una anima gemella. E se la vostra metà non dovesse trovarsi ancora lì, di certo tanti nuovi amici non vi sfuggiranno. Altrimenti vola nella splendida Ibiza e nelle sue favolose discoteche.

4. HAI IL CUORE INFRANTO?
Viaggia in Europa, lontano delle mete romantiche di certo, tra Praga, Berlino, Budapest potrete trovare allegria, tanti spunti tra cultura e  divertimento e i locali più strani d’Europa . Altrimenti dedicati a qualche attività, dal surf alla canoa, all’osservazione dei delfini, in giro per l’Europa. Oppure volate via da tutto e tutti e andate in uno dei posti più belli del mondo, Cuba e le sue meravigliose spiagge.

5. IN QUESTO MOMENTO VUOI SOLO GODERTI I PIACERI DELLA VITA… E DEL PALATO?
E questo che vuoi?? Quali sono i piaceri della vita se non il sole, la buona cucina e l’allegria dello stare insieme. Tutti ingredienti che potrete trovare in Campania, tra isole e sagre.  Un’altra regione può però fare al caso vostro è la Toscana, la magica terra del chianti. Eccovi le migliori trattorie autenticamente toscane per coronare la tua fuga culinaria.

6. SEI NERVOSO??
Ti piace la moto?Sai guidarla? Hai degli amici appassionati delle due ruote?? Allora salta in sella, niente può rilassarti più di un viaggio tra itinerari magnifici e avventura.Ecco due proposte per te:

E se il casco non appartiene al vostro stile e preferite una vacanza puramente disintossicante, ecco concedetevi un viaggio “detox” per ritrovare la pace.
7. SEI FUORI FORMA FISICA E VUOI PREPARARTI ALL’ESTATE?
Prendi la bici e pedala!! Allena la mente e il corpo ma scoprendo itinerari che soddisfano anche la vista e il desiderio di scoperta. Ti proponiamo idee di itinerari da percorrere in bicicletta. Oppure se la pigrizia ti assale e vuoi disintossicarti prima di iniziare un regime controllato fai un salto in uno dei centri benessere più belli del mondo….e sulla spiaggia. in una delle spa.

 

Impostazioni privacy