Viaggi low cost. Il sogno americano: New York

New York City

Viaggio a New York/Roma – Probabilmente il viaggio nella Grande Mela è quello che tutti vorremmo fare, almeno una volta nella vita, e allora perché non prendere al volo questa occasione? Un viaggio di una settimana in una delle città più belle del mondo. Soggiornando a Manhattan, la zona centrale della bellissima Big Apple, si potranno ammirare tanti angoli meravigliosi dal famosissimo Central Park che si trova alla fine della chic Fifth Avenue, la strada dei negozi. Nell’altra direzione, poi, passando per l’Empire State Building, e per la piazza più tecnologica del Mondo, Madison Square, ci si può recare nella zona della finanza per eccellenza, Wall Street e a pochi isolati da qui attraversare il bellissimo Ponte di Brooklyn per recarvi nella omonima zona.

Non scordatevi, poi, di fare un “salto” per salutare la gigantesca Statua della Libertà e una passeggiata nella Little Italy, il quartiere che una volta era abitato interamente da italiani. Bellissimi anche il Rockefeller Center che in primavera è completamente ricoperto di fiori e la Cattedrale di San Patrizio. Se non vi va di camminare potete viaggiare in metropolitana, con le sue infinite linee. Fate solo attenzione a non sbagliare per non ritrovarvi nel Bronx. Per il resto tanti saranno gli angoli in cui vi sembrerà di essere sul set di un film visto al cinema che vi faranno vivere emozioni forti.

Ma quanto costerebbe realizzare questo viaggio da sogno? Presto detto. Il periodo preso in considerazione è la settimana che va dal 21 al 27 aprile, il viaggio include volo andata e ritorno e soggiorno in camera doppia.

Con partenza da Roma, il costo parte da 855 euro a persona (per maggiori informazioni clicca qui)

Con partenza da Milano, il costo parte da 752 euro a persona (per maggiori informazioni clicca qui)

Impostazioni privacy