San Valentino, ecco dove possono festeggiare i single

468334361

San Valentino da single/Roma – È San Valentino e tutto è dedicato all’amore e alle coppie, ma, per fortuna, c’è qualcuno che si occupa delle persone non sentimentalmente impegnate. Da ormai dieci anni la Speed Date, agenzia che si occupa di eventi per le persone single, crea degli eventi diversi nei quali poter conoscere persone e trascorrere una serata diversa dalle solite.

Per quest’anno tanti sono i locali in cui poter partecipare alle serate organizzate da veri specialisti. La più gettonata, dai single di età compresa tra i 25 e i 45 anni di età, è quella del Lock Date dove donne e uomini possono incontrarsi per conoscersi utilizzando un pretesto davvero simpatico, a ritmo di musica. Infatti, le donne indossano un lucchetto a combinazione e i ragazzi, invece, hanno una combinazione per aprire un solo lucchetto. Tante sono, in questo modo, le opportunità di scambiare due chiacchiere e di conoscersi e, a lucchetto aperto, se non soddisfatti è possibile richiedere un’altra combinazione.

Altro metodo utilizzato dalla Speed Date è quello denominato Dinner, preferito questo dai single tra i 35 e i 45 anni che non amano la discoteca, ovvero uomini e donne single si incontreranno a cena, seduti a tavoli da due, con l’unica condizione di cambiare posto e quindi tavolo ad ogni cambio di portata, in modo da poter conoscere quante più persone dell’altro sesso e ricevere quante più informazioni.

Speed Date ha organizzato per questo week end per tutte le persone sole in cerca di compagnia eventi in diverse città d’Italia: Firenze, Torino, Milano, Napoli, Bologna e Roma. Per cui se sei stufo di restare in casa da solo cogli al volo questa opportunità. Se vuoi avere informazioni dettagliate circa l’orario, i locali e i costi dove poter prendere parte a queste serate clicca qui.

Impostazioni privacy