Voli low cost: ecco i week end più economici per andare a Parigi

Getty Images
Getty Images

Offerte voli low cost per Parigi/Roma – Il periodo delle piogge dovrebbe essere agli sgoccioli, allora perché non pensare di trascorrere un fine settimana nella città più romantica del mondo? Parigi è sempre Parigi! Passeggiare nel centro della città fa vivere delle emozioni uniche e indimenticabili, attraversare i Champs Elysées o Montmartre è come camminare in un museo a cielo aperto.

Volete conoscere le migliori offerte low cost dei voli per raggiungere la sempre affascinante capitale francese? E allora guardiamo i week end più convenienti per i mesi di febbraio e di marzo.

Per il fine settimana di febbraio il week end più conveniente è quello di Ryanair con data il 21 febbraio e rientro il 23 con partenza da Roma Ciampino e arrivo a Parigi Beuvais e viceversa, il prezzo varia, a seconda dell’orario preferito, tra 128,90 e i 161,98 euro. In marzo, invece, nel week end dal 21 al 23, Ryanair offre dei voli davvero convenienti, a partire da 63,98 fino a 108,48 euro, dipende sempre dall’ora del volo scelto, gli aeroporti sono gli stessi.

Stesse date, ma partendo invece da Milano: qui Easyjet è la compagnia più conveniente con prezzi compresi tra i 129,48 e i 146,75 euro, partendo da Malpensa e atterrando a Parigi Beuvais e viceversa.

Ogni tariffa è da considerarsi a persona, andata e ritorno.

Impostazioni privacy