San Valentino all’aeroporto: si, se c’è una Spa!

Aeroportiterme papi- foto dal web con Spa per San Valentino  /Roma – Per la festa degli innamorati sarete bloccati con il vostro partner in aeroporto, magari per aspettare la coincidenza di un volo che vi porti via lontano? Sperate allora che lo scalo  in questione sia uno di quelli dotati di Spa al suo interno, così da potervi concedere qualche ora di relax di coppia tra una traversata e l’altra.

Al giorno d’oggi infatti i maggiori scali internazionali offrono ai passeggeri sale yoga, saune e veri e propri beauty center per far si che i passeggeri si coccolino durante le lunghe attese; i costi, al contrario di ciò che si potrebbe immaginare, non sono eccessivi: alcune aree benessere infatti sono ad ingresso libero, mentre quelle nelle vip lounge hanno un costo d’ingresso che varia dai 25 ai 100 euro.

Allo scalo Jfk di New York per esempio, al Terminal 6 si trova l’Oasis Spa, dove potrete regalarvi massaggi al corpo e al viso, manicure e ceretta; al Terminal 2 del San Francisco International Airport invece si nasconde una sala yoga dotata di specchi giganti e luce soffusa. Nell’aeroporto che risulta essere il migliore del mondo in tutte le classifiche, quello di Singapore, ci si può concedere un massaggio con pietre bollenti o una pedicure di venti minuti eseguita magistralmente dai pesciolini della Fish Spa.

Passando all’Europa invece, ci dirigiamo verso Amsterdam Schipol, dove, una volta passati i controlli, potrete usufruire di rivitalizzanti massaggi shiatsu oppure farvi manipolare dal lettino Back to Life, che vi massaggia con l’acqua, ma rimanendo vestiti;  a Heathrow, invece,  presso il World duty free di ogni Terminal, dalle 6 alle 21.30, è a disposizione un servizio di massaggi ed estetista, trattamenti di bellezza e make up gratuiti. 

Non è da meno poi neanche il Belpaese: A Milano Malpensa è presente un’Area Relax con chaise-longue con vista su Alpi e Monterosa, mentre per l’Expo 2015 sarà pronta anche la spa. A Roma invece, tra il gate B4 e B6 e al Terminal C di fronte al gate 23 di Fiumicino è presente Be Relax, luogo in cui il benessere è dispensato a minuti (da 10 a 30).

Preferite il treno? Se passate per Roma Termini, inoltratevi nel piano inferiore del centro commerciale e cercate la meravigliosa Spa Equilibrium: perchè anche tra un treno e l’altro è giusto concedersi un po’ di relax. Soprattutto in coppia e a San Valentino.

Impostazioni privacy