Idee viaggio di nozze: trasvolata Città del Capo – Il Cairo

Città del capo
Getty Images

LUNA DI MIELE VIAGGI DI NOZZE CITTA DEL CAPO CAIRO / ROMA  Vivere un viaggio in volo. Molti di noi hanno sognato, guardando magari documentari o film, di sorvolare posti magnifici come la savana o il deserto, di essere spettatori privilegiati di una natura straordinaria e incontaminata e di poterla osservare da un punto di vista nuovo, non usuale, quasi oltre i limiti naturali dell’uomo. Per queste persone c’è una possibilità unica, quella di sorvolare l’Africa partendo da Città del Capo per arrivare a Il Cairo. 

Dal Sudafrica all’Egitto con un piccolo aereo da turismo che sorvola territori magnifici. Tra i vari luoghi che potrete vedere: il Capo di Buona Speranza, il Namib, vero e proprio mare di dune di sabbia, il labirinto d’acqua rappresentato dal delta del fiume Okavango, le magnifiche cascate Vittoria, patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco, la Rift Valley, grande e spettacolare fossa tettonica, gli altopiani etiopi, incredibili paesaggi selvaggi e quasi lunari ed infine il grande Nilo.

Il viaggio, destinato chiaramente agli appassionati di natura, ma anche a chi ama viaggiare in aereo, prevede comunque diversi scali ed escursioni a piedi; tra queste senza dubbio le più affascinanti sono il safari a piedi nella natura incontaminata dello Zambia e i parchi nascosti della Tanzania. 

I costi? Non sono proprio economicissimi: circa 22 mila euro a persona partendo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per volo, 18 giorni di safari aereo e pernottamento. Per il viaggio di nozze ci si può fare un pensiero, no?

Impostazioni privacy