San Valentino 2014: Parigi, la meta perfetta per gli innamorati

92078168cca47b42cdbc2fb0eb1b564a

Come e dove trascorrere San Valentino a Parigi / Roma – Si avvicina sempre più il 14 Febbraio, San Valentino, il giorno degli innamorati, ed è giunta l’ora di iniziare ad organizzare qualcosa di speciale per stupire la tua dolce metà! Perchè non organizzare un weekend per festeggiare il giorno più romantico dell’anno? La meta perfetta è senza dubbio Paris, la città dell’amore.

Parigi a San Valentino offre moltissime possibilità agli innamorati. Ecco le più belle secondo noi:

1 Un tête-à-tête in cima alla Tour Eiffel : Se è vero che baciare la tua dolce metà in cima alla Tour Eiffel è una delle 15 cose da fare assolutamente prima di morire, trascorrervi la serata di San Valentino vale doppio! Una cena a lume di candela al 58, ristorante della Tour Eiffel, la tua mano intrecciata a quella di lui/lei, Parigi ai vostri piedi..riesci ad immaginare qualcosa di più romantico?!?!

bc9af7feb8a4f1c34a332420797f5c0c

2 Una notte sulla Senna : Romantici sì, ma anche la passione vuole la sua parte! Se vuoi trascorrere un San Valentino non solo dolce ma anche un po’ piccante, l’idea giusta potrebbe essere quella di trascorrere la notte sulla VIP Paris, un bellissimo bateau albergo-ristorante.

c4bd1786f1e97f71e9c4d745486aa3f7

3 San Valentino al Moulin Rouge: Spettacoli mozzafiato, musiche irresistibili, atmosfera seducente…il San Valentino al Moulin Rouge è un grande classico ed il divertimento è assicurato! Per maggiori informazioni clicca qui.

Le alternative ti sono parse troppo costose? Niente paura, puoi ammortizzare la spesa grazie alle fantastiche offerte sui voli per Parigi. Il low cost ha scelto Parigi per il giorno più romantico dell’anno..come puoi rifiutare?

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy