Gelo negli Stati Uniti: si ghiacciano le Cascate del Niagara? Il mistero

 

Getty Images

Il mistero Niagara Falls..Hercules le ha ghiacciate? / Roma – La tempesta di neve Hercules ha colpito gli Stati Uniti ormai da giorni e non accenna a diminuire. La temperatura è attualmente varia, dai -15 gradi di New York ai – 53 del Montana, ma comunque assolutamente polare. Molti sono i disagi (alcuni passeggeri sono ad esempio rimasti bloccati su un treno tutta la notte a -20 gradi) e purtroppo sale anche il numero delle vittime, ma la notizia che impazza sul web da ieri è che le Cascate del Niagara si sarebbero ghiacciate.

Lo spettacolo sarebbe da mozzare il fiato e molte sono le testate che riportano la notizia correlata a foto a dir poco spettacolari! Secondo altri però la notizia sarebbe una bufala e gli scatti sarebbero d’archivio. Se così fosse, la prima bufala del 2014 avrebbe mietuto vittime illustri (testate importanti a livello mondiale hanno riportato la notizia)!

E’ufficialmente mistero intorno alle Niagara Falls..saranno realmente ghiacciate? Che lo siano sul serio o meno, le foto son talmente spettacolari che noi ve le mostriamo comunque. Non sono bellissime?

Fonte foto: Gettyimages – Pinterest

Impostazioni privacy