Offerte viaggi: tutte le proposte dal web per partire a febbraio

Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le offerte viaggi per febbraio 2014/Roma – Le vacanze natalizie sono appena terminate ma per quelli che hanno ancora voglia di viaggiare, sul web ci sono già le prime offerte da cogliere al volo per partire a febbraio. Navigando sul web, infatti, sul sito Eden Viaggi ci sono tantissime offerte che accontentano tutte le esigenze.

Per chi ha voglia di sole e di mare, si può scegliere tra Sharm El Sheikh, Dubai, Miami e il Messico. Per soggiornare nella perla del Mar Rosso per una settimana, dal 2 al 9 febbraio, il costo è di 576 euro a persona. 4 giorni e tre notti a Dubai, con partenze da Milano, Venezia e Roma fino al 31 marzo, costano 680 euro a persona. 3 notti a Miami e 6 notti in Messico, invece, con partenze fino al 31 marzo costano complessivamente 1570 euro a persona.

Se, invece, avete voglia di fare un viaggio spirituale andando alla conoscenza dei luoghi simbolo del Cattolicesimo, allora Israele è il posto giusto. Una vacanza di 4 giorni e 3 notti è in offerta a 660 euro a persona.

Chi, invece, sta già pensando a come festeggiare il giorno di San Valentino, può già sceglierlo di passarlo nella bellissima New York. 4 giorni e tre notti nella Grande Mela sono in offerta a 710 euro a persona.

E, infine, per chi vuole respirare un po’ di atmosfera asiatica, può scegliere la Thailandia e regalarsi una vacanza da sogno di 11 giorni e 8 notti a 870 euro a persona. Per tutte le offerte Eden Viaggi, clicca qui

Se, invece, preferite restare in Europa, potete scegliere una delle tante offerte proposte da Expedia. Per godervi un romantico weekend a Madrid, dal 7 al 9 febbraio, il costo è di 130 euro. Per una settimana in Kenya, invece, dall’8 al 15 febbraio, i prezzi oscillano tra i 1290 e i 1650 euro. Se, invece, preferite la bellissima Istanbul, potete optare per 7 notti in un bellissimo resort, con partenza il 18 gennaio, in offerta a 597 euro a persona. Per tutte le offerte Expedia, clicca qui

Con Volagratis, invece, potete godervi una bellissima settimana di relax nella vicina Malta, con partenza l’8 febbraio, a soli 124 euro a persona. Se, invece, preferite raggiungere un posto paradisiaco come Zanzibar, sarà necessario spendere tra i 950 euro e i 1500 euro a persona per 7 notti di permanenza. Per tutte le offerte di Volagratis, clicca qui

Infine, se avete voglia di godervi una crociera in un periodo tranquillo, le offerte in circolazione sono davvero imperdibili. 8 giorni nel Mediterraneo a bordo della Msc  Splendida costano solo 299 euro a persona, tasse escluse. Lo stesso tour ma con la nave Costa Pacifica è in offerta a 219 euro a persona, tasse escluse. Per ammirare le meraviglie del deserto, invece, dovrete salire a bordo della nave Msc Lirica che vi condurrà per 8 giorni tra i posti più belli degli Emirati Arabi a soli 649 euro a persona, tasse escluse. E per chi ha voglia di visitare posti ancora più lontani c’è la crociera ai Caraibi, dalla durata di 8 giorni che, comprensiva del volo, è in offerta a 1120 euro a persona, tasse escluse. Per tutte le crociere in offerta, clicca qui.

 

Impostazioni privacy