Oroscopo 2014 | Viaggi e previsioni segno per segno

Previsioni per il 2014 e mete consigliate, l’oroscopo dei viaggi / Roma – 3..2..1..buon anno!!! Il trenino è stato fatto, il cotechino con le lenticchie mangiato, il vestito coi lustrini è stato riposto insieme ai ricchi premi e cotillons. Insomma, il 2014 è proprio arrivato!  “Anno nuovo vita nuova”, tutti (o quasi) speriamo sia così, ma cosa ha in serbo per noi l’universo? Un viaggio alla scoperta di mete lontane? Un romantico weekend con proposta di matrimonio? Scopriamolo insieme con l’oroscopo dei viaggi segno per segno.

ARIETE: Il 2014, cari Ariete, non sarà da subito spumeggiante. Le stelle dicono infatti che il vostro exploit arriverà in primavera-estate, quando raccoglierete successi e soddisfazioni sul lavoro. Ad agosto si alza la temperatura e Marte farà nascere un nuovo amore. Nell’attesa che l’inverno passi, vi consigliamo dunque di partire e visitare mete dove il clima è già più mite..iniziate a prenotare il biglietto, destinazione: Bora bora!
TORO: Il 2014 è promettente per i nativi del Toro. Sin da febbraio le vostre tasche, affaticate dalla crisi del 2013, inizieranno a riempirsi e Giove porterà cambiamenti lavorativi. Per gli innamorati, attenzione a prendere impegni a giugno..matrimonio in vista! Mete consigliate per voi: Sidney per i più attivi, la Provenza per i più romantici.
GEMELLI: I Gemelli sono senza dubbio uno dei segni più fortunati del 2014! Le stelle vi amano e portano grandi cambiamenti nella vostra vita: lavoro, soldi, amore, preparatevi a raccogliere successi. Per festeggiare il periodo fortunato vi consigliamo un bel viaggio a Londra, una capitale che coniuga business, stile e romanticismo.
CANCRO: Che anni difficili il 2012-2013 cari amici Cancerini! Niente paura, il 2014 sarà un anno di rivoluzione e rinascita. Giove porterà fortuna e molte saranno le opportunità che vi si presenteranno sia lavorativamente che sentimentalmente. Meta consigliata: Bali per ritrovare il vostro vero “io” , ricentrare il vostro universo e tornare a casa più forti che mai!
LEONE: E’ tempo di tirar fuori l’animo grintoso e combattivo Leoncini, questo 2014 dovrete lottare con Saturno contro. No purtroppo non ci riferiamo al film di Ozpetek, ma al Saturno vero e proprio! Il re della foresta però non si farà certo spaventare dal primo pianeta di passaggio e, complici Marte (per l’amore) e Giove (per la fortuna), riuscirete ancora una volta ad avere la meglio. Per rilassarsi e trovare vigore e forza, tra una battaglia e l’altra, consigliatissima Dublino: città smeralda, ricca di positività e gioia di vivere.
VERGINE: Il 2014 sarà un anno fortunato per i nati sotto il segno della Vergine. Il vostro migliore amico sarà Giove, che porterà novità, successi (lavorativi e non solo) e tanto amore. Non riposate sugli allori però, Giove farà il suo ma voi dovete essere attivi e pronti a cogliere le occasioni appena arrivano. Città consigliata per il 2014? Ovviamente Paris (Parigi), la meta degli innamorati vi accoglierà a braccia aperte.
BILANCIA: Cari amici della Bilancia, il 2014 sarà per voi un anno all’insegna della famiglia. Gli affetti più cari e più puri splenderanno fulgidi durante tutto l’anno e vi saranno d’aiuto nel prendere le decisioni che vi si presenteranno numerose. Se la scelta che fate sarà giusta, Marte vi aiuterà ad ottenere amore, lavoro e successo. Per rilassarsi tra una decisione e l’altra vi consigliamo una città verace e passionale come Napoli. Se invece fosse la vostra città natale, vi consigliamo la “caliente” Barcellona.
SCORPIONE: Energici e positivi, gli Scorpioncini affronteranno il 2014 con una marcia in più. Qualche problemuccio economico proverà a spengere il vostro sole, ma Giove vi trascinerà verso successi lavorativi e sociali. Amore splendente e fiori d’arancio dietro l’angolo. Meta consigliata: Formentera, l’isola del divertimento e del relax.
SAGITTARIO: Nel 2013 avete abbandonato fardelli pesanti e vi siete tolti qualche rospo dallo stomaco. Forti della rinnovata libertà ed aiutati da Urano, portatore di novità, otterrete successi lavorativi e qualche soldino in più. Visto il rinnovato budget perchè non concedersi un viaggio oltreoceano? New York vi attende in tutto il suo splendore.
CAPRICORNO: Cari Capricorno, siamo proprio giù di morale eh? Insoddisfazione e malumore hanno accompagnato gli ultimi mesi del 2013 e purtroppo ci metteranno un po’ ad abbandonarvi. Tenete duro, da aprile in poi Venere vi regalerà positività, soddisfazioni ed il tanto atteso amore. Per scacciare via i brutti pensieri vi consigliamo una bella settimana alla Spa, magari a Budapest (la città termale più bella d’Europa, che vanta ben 130 sorgenti) : rilassante e rigenerante!
ACQUARIO: Cari Acquario, ringraziate Urano e Giove! Il fantastico duo planetario vi porterà fortuna e cospicui guadagni nei primi sei mesi dell’anno! Non sperperate però, siate lungimiranti e risparmiate per vivere al meglio anche i restanti sei mesi del 2014. Per coloro che aspettano l’amore, l’estate sarà bollente e la passione potrebbe innescarsi proprio durante un viaggio. Mete consigliate? Le più mondane d’Europa: Ibiza e Rimini.
PESCI: Per i nati sotto il segno dei Pesci si preannuncia un anno rivelatore. Il 2014 porterà infatti allo scoperto verità nascoste e darà risposta a domande che vi accompagnano da tempo.  Giove, Saturno e Plutone in trigono vi regaleranno inoltre fortuna e successo. L’amore dite? Ritorni di ex in vista e cicogne all’orizzonte. Per svagarvi e rilassarvi consigliamo città ad alto tasso artistico-creativo come Berlino o Amsterdam.
Fonte foto: Pinterest
Impostazioni privacy