Capodanno 2014 a Milano: tutti gli eventi

31 Dicembre 2013, San Silvestro a Milano / Roma – L’ultima notte dell’anno è la più attesa ed emozionante. La voglia di divertirsi, di celebrare l’anno passato e di iniziare quello nuovo con brio, ci pervade e vogliamo essere certi che sia indimenticabile.

Se ancora non avete scelto dove festeggiare San Silvestro e siete di Milano, ecco le mete che vi consigliamo:

1 – MUSICA CLASSICA: Se amate la musica classica e volete donare un tocco di charme al vostro 2014 potete scegliere di trascorrere il 31 dicembre a Piazza Castello, dove si svolgerà un concerto di musica classica, o all’ Auditorium di Milano (Largo Gustav Mahler) dove si terrà il concerto “Musiche di Ludwig van Beethoven”. L’evento all’Auditorium avrà inizio alle ore 20 e sarà diretto da Zhang Xian. Biglietti a partire da 13 euro.

2 – CAPODANNO IN FAMIGLIA: Se trascorrerete il 31 con i piccoli e volete rendere la serata speciale potreste decidere di pattinare in famiglia.  Il Villaggio delle Meraviglie (giardini di Porta Venezia) offre la possibilità di pattinare fino alle 4 di notte. Costo: 7 euro per gli adulti – 5 euro per i bambini.

3 – IL CONCERTONE: A Piazza Duomo si terrà il tradizionale Concertone dell’ultimo dell’anno e vedrà come ospiti d’eccezione Elio e le Storie Tese. La simpaticissima band canterà dalle 22.45 in poi, prima a farvi compagnia (dalle 20) i Motel Connection.

4 – CAPODANNO A TEATRO: Vastissima l’offerta della stagione teatrale di Milano. Al Teatro Carcano  il Balletto di Mosca La Classique danzerà meravigliosamente “Il Lago dei cigni” dalle 22.45.  Al Teatro Arcimboldi Gigi Proietti vi regalerà un divertente show accompagnato dalla “Milano Metropolitan Orchestra”. Al Teatro Nazionale potrete cantare e sognare con il musical “Ghost”.

Impostazioni privacy