Gli hotel più strani del mondo: Gypsy Caravan, sentiti gitano per una notte

Gypsy Caravan, un hotel “a cielo aperto” per chi vuole sentirsi libero/ Roma -Passate le feste natalizie ci stiamo preparando a salutare il 2013, a far tesoro delle esperienze vissute, dei sorrisi ricevuti, delle lacrime asciugate, degli addii che abbiamo dovuto pronunciare e dei benvenuto che ci siamo inaspettatamente trovati a dire. Nel bene e nel male un anno che termina porta sempre con sè ricordi preziosi che rimarranno per sempre nel nostro cuore. Per assicurarvi che il 2014 non sia da meno, iniziate a pianificare qualche bella esperienza e cosa c’è di meglio di un viaggio?!

L’idea che vi proponiamo oggi è assolutamente stravagante e divertente! Colorate, misteriose, affascinanti, oggi vi proponiamo di soggiornare in una Gypsy Caravan Old Style! L’hotel è tra i più strani al mondo e pernottarvi implica spirito d’avventura e voglia di sperimentare, ma siamo certi che ne varrà davvero la pena.

I più conosciuti Gypsy Caravans sono attualmente situati in una contea Inglese, il South Somerset, ed essendo “a cielo aperto” sono disponibili nella stagione primavera-estate (da marzo ad ottobre).

Se volete saperne di più cliccate qui.

Impostazioni privacy