VOLI LOW COST: offerte German Wings, Vueling e Easyjet

Voli low cost German Wings Vueling Easyjet/Roma – Natale è quasi arrivato e perciò oggi ci dedichiamo alle offerte German Wings dedicate alle città sede dei mercatini di Natale, nonchè alle nuove destinazioni Vueling da Roma e per finire alla nuova tratta Easy Jet Milano – Linate.

Pronti a scoprire le offerte?

Se volete visitare i mercatini di Natale più belli d’Europa, ma anche se volete recarvi in primavera nelle suggestive città che li ospitano, allora andate sul sito German Wings dove in questo periodo sono attive allettanti offerte: da Milano, Bologna e Roma potrete partire per Colonia a partire da 33 euro a persona. Se volete visitare Stoccarda, partite da Roma con voli da 49,99 euro a persona, mentre se preferite Hannover potete raggiungerla sia da Milano che da Roma con voli che partono da 39,99 euro.

Vueling invece fa volare Roma con l’immissione su Roma Fiumicino di ben 7 nuove tratte nazionali e 17 europee, tra le quali citiamo Barcellona da 39,99 euro a persona, Bari da 29,99 euro a persona, Catania da 29,99 euro a persona, Mykonos da 29,99 euro a persona e Parigi da 39,99 euro a persona.

Terminiamo la nostra rassegna con EasyJet, che attiva la tratta Milano Linate-Roma Fiumicino con 5 voli giornalieri da Milano Linate, e 5 voli giornalieri da Roma Fiumicino al prezzo lancio di 29,75 euro tutto incluso.

Perchè volare è possibile, anche low cost.

 

Impostazioni privacy