Milano, Albero di Natale hard decorato con vibratori e sex toys

Milano albero di Natale da scandalo, è hard/Roma – Albero di  Natale molto particolare quello installato in corso Como a Milano… guardate bene le foto in fondo al pezzo: non notate qualcosa di strano nelle decorazioni?

L’abete, al centro di ‘scottanti’ polemiche, è stato infatti decorato con cento vibratori color fucsia. L’originalità dell’addobbo però non è stata premiata, visto che il Comune ha già avviato la procedura per revocare l’iniziativa e che probabilmente l’albero verrà smantellato prima della vigilia, per la gioia di sciure e beghine che gridano allo scandalo.

‘Dalla domanda presentata in Comune per avere l’autorizzazione a installare l’albero – è riportato in una nota di Palazzo Marino – non si evinceva chiaramente la natura dell’iniziativa, né era possibile identificare gli addobbi esposti’. Sono stati quindi molto furbi i creativi di MySecretCase, sito online che vende giocattoli sessuali, nella compilazione della richiesta, dove era stata omessa la parte relativa alle decorazioni.

Da parte sua Norma Rossetti, creatrice del sito, si difende: Noi abbiamo l’autorizzazione del Comune, tutto è in regola, abbiamo pagato 4mila euro per poter restare li con l’albero fino alla sera del 28 dicembre.

L’albero verrà smantellato quanto prima, ma qualcosa ci dice che l’iniziativa pubblicitaria, proprio grazie a tanto clamore, sia andata addirittura meglio del previsto…

Impostazioni privacy