Voli Low Cost: le migliori offerte di dicembre

Offerte voli dicembre/Roma – A dicembre la voglia di partire bussa prepotente alle porte del nostro desiderio e noi non possiamo far altro che rispondere al richiamo, passando in rassegna le offerte dei voli low cost presenti sul web nel mese di Natale.

Iniziamo con Ryanair: la compagnia low cost per eccellenza, dopo aver aggiunto nuove tratte , intensificato i voli e cambiato le regole sui bagagli ammessi a bordo, lancia nuove offerte di cui approfittare entro lunedì 9 dicembre. La destinazione è Londra Stansted, dove potrete arrivare con tariffe che vanno dai 14,99 ai 90 euro a seconda dell’aeroporto di partenza. Periodo di viaggio: dal 9 gennaio al 27 febbraio 2014, dal martedì al giovedì.

Easyjet invece propone voli lastminute ai quali abbina una selezione di alberghi economici;  alla pagina  vacanze.easyjet.com infatti potrete trovare pacchetti comprensivi di volo più albergo 4 notti da 300 euro a persona tutto compreso per Berlino, Praga, Amsterdam, e Bruxelles.

Meridiana offre voli da Torino a Cagliari, Catania, Napoli e Olbia a partire da 43 euro, da Verona a Cagliari e Olbia a partire da 43 euro, da Napoli e Catania per Milano, Verona, Cagliari, Olbia, Bologna e Roma Fiumicino a partire da 44 euro.

Interessanti le offerte AirOne dedicate alle feste natalizie, con i nuovi voli da Milano a Trapani 32 euro solo andata, per viaggiare tra il 21 dicembre e il 6 gennaio 2014. Se avete intenzione di passare una settimana bianca sulle alpi invece, sappiate che  sono disponibili 10mila posti da 25 euro solo andata per chi prenota entro il 9 dicembre e viaggia tra l’8 gennaio e il 28 febbraio 2014.

Impostazioni privacy